Maratona Dles Dolomites 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per fortuna ci sono migliaia di amatori che, come ciclisti e come uomini (e donne), valgono mille volte di piu di questa gentaglia; anche se la maratona se la sono fatta in oltre 8 ore, anche se hanno fatto solo il percorso corto, anche se hanno messo il piede a terra in qualche salita, anche se si sono ritirati.

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito

e aggiungerei: anche se son venuti per nn fare un week end a fogliaro da soli!!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Infatti, io poi non valuto la caratura di una persona da quanto forte va in bici, o dall'auto che guida, o dalla casa che abita ecc...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A me invece ne fanno venire di piu'... non fanno niente dalla mattina alla sera e poi risultano non negativi. Less than zero.

Nella memorabile intervista di Beconcini (http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=119):

Veniamo un po' alle faccende personali. [...] di cosa ti occupi durante la giornata?
Devo confessare che la bicicletta è la mia attività primaria; mi considero veramente fortunato. A volte, al bisogno, vado a dare una mano ai miei genitori in negozio o sbrigo delle commissioni.

Sbriga delle commissioni...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda, ma è quello che ha tagliato il traguardo del corto e invece voleva proseguire per il medio?

Ultima modifica:

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Il famoso spirito sportivo del Nord Europa... su quello toscano a dire la verita' qualche sospetto mi era gia' venuto . Ma forse anche su quello nordeuropeo dai, tanto la globalizzazione dove e' negativa arriva sempre.

E' purtroppo una magra rivincita per chi sostiene che non è vero che l'Italia è la patria dei bari e che all'estero sono tutti più bravi, educati, leali e sportivi.
Non è che la conferma che tutto il mondo è paese.