Maratona Dles Dolomites 2011

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

utile anche la tuta di carta da pittore.
comunque per me il problema grosso non è tanto la griglia, piuttosto la discesa del campolongo e quella del pordoi (completamente all'ombra).

D

Deleted member 2182

Guest
Il classico garbage tex...

Scherzi!? L'ho usato alla Gaul per scendere il Bondone e tornare a Trento, quasi meglio del giornal tex di Nicola...

Gli intenditori sono pochi e selezionati
Per scendere dal Bondone ho usato un materiale di approvigionamento locale: il fondo della cassetta di cartone per le mele. Il TradeMark è ancora in fase di studio da parte del reparto marketing.

Quello originale e' il Garbagetech, diffidate delle imitazioni.

no no sono prodotti diversi. Il Garbagetech che usi tu è quello verde acqua no?

utile anche la tuta di carta da pittore.
comunque per me il problema grosso non è tanto la griglia, piuttosto la discesa del campolongo e quella del pordoi (completamente all'ombra).

Effettivamente mi hanno sempre ispirato calore vedendole, ma in caso di emergenza in griglia non le vedo molto pratiche.

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
si, mi sembra buono come prezzo,mi sembra pero' che è troppo lontano da corvara, ma va bene lo stesso secono me

vero, non è molto comodo ma putroppo quest'anno è l'unico che sono riuscito a prenotare, gli anni scorsi ho pernottato sempre a san cassiano, come comodita era un po meglio, comunque ti permettono fino ad un ora prima della partenza di arrivare a la villa passando dal campolongo col tuo automezzo, quindi dovrò tarare la sveglia invece che alle solite 4,30, almeno mezz'ora prima

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Io L'anno scorso son sceso in griglia con gambali, giornaltex, manicotti, gilet e mantellina, guanti invernali, al primo passaggio sul campolongo ho lanciato quasi tutto ai miei accompagnatori. Ho tenuto manicotti e gilet, la discesa del pordoi è veramente fredda ma in tasca non avevo più posto per altri indumenti, stretto i denti e "leggero" sulla bici son sceso comunque senza problemi....

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ma avete usato software particolari per poter prendere i pacchetti (qualcuno addirittura c'è riuscito due volte...). Io ero al Pc dalle 12:00 e non c'è stato verso, eppure l'anno scorso c'ero riuscito...
Evidentemente ho clikkato sul mouse un nanosecondo in ritardo e me li sono fatti scappare.....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Secondo me e' utile avere una linea veloce e un minimo di domestichezza con come funziona un browser. A me e' capitato in 2 occasioni di avere ricevuto un errore dal sistema ma sono riuscito a non perdere la prenotazione.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Secondo me e' utile avere una linea veloce e un minimo di domestichezza con come funziona un browser. A me e' capitato in 2 occasioni di avere ricevuto un errore dal sistema ma sono riuscito a non perdere la prenotazione.

Ti quoto, comunque a sentire le esperienze dei forumendoli, e dei miei amici che hanno provato a prendere i pacchetti e non ci sono riusciti, c'è andata di cu....o

D

Deleted member 2182

Guest
che ho fatto un iscrizione di gruppo ed abbiamo due biglie x il sorteggio! Ma che voi sappiate dov'è il luogo più comodo x fittare appartamenti a corvara se me trovano! se se

A Corvara è tutto comodo...tra un capo e l'altro del paese se è 1.5km è tanto...e la zona arrivo sta proprio nel mezzo.

D

Deleted member 2182

Guest
Ti quoto, comunque a sentire le esperienze dei forumendoli, e dei miei amici che hanno provato a prendere i pacchetti e non ci sono riusciti, c'è andata di cu....o

I moschettieri hanno l'arma segreta anche quando salgono in Val Badia.
E quest'anno saranno riuniti anche lì

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Preiscritti totali 23064

ITA 15526 (pari al 67.32%)
Stranieri 7538 (pari al 32.68%)

Grazie della info!
Quindi vuol dire che o c'è il solito affollamento del' ultimo minuto oppure quest' annosi arriverà a numeri inferiori ...

Sbaglio o è soltanto la mera speranza di essere in 'meno' a quel sorteggio???