Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="fmassi" data-source="post: 3032190" data-attributes="member: 2306"><p>personalmente anche a me ha stupito la vittoria di questo atleta però ben venga una ventata di novità di fronte ai soliti nomi! Sul miglioramento di 50min se uno azzecca la giornata e magari si prepara + meticolosamente può anche accadere!!!! Giornata bellissima domenica, un po' caldo però l'evento è sempre bellissimo e gli attimi prima della partenza me li gusto sempre volentieri. A dir il vero attorniato da tedeschi olandesi e spagnoli non sembra quasi di essere in Italia. Parto con la consapevolezza di non avere la gamba del 2009, ultima mia partecipazione alla Dolomites, per cui il tempo di 6h23min me lo sogno!!! Sella Ronda fatto con il mio passo (2h25min) poi secondo Campolongo mi sento bene e quasi non mi accorgo di farlo. Tantissima gente ad incitare e a fare il tifo, macchine assenti strade perfette è proprio una granfondo a sè con un organizzazione stupenda e ristori super!</p><p>Affrontiamo dopo lo scollineamento dal Campolongo il tratto verso Selva di Cadore con un gruppo un po' irregolare infatti non teniamo un bel ritmo sigh! Sosta veloce al ristoro Santa Lucia e poi via lo spauracchio Giau: passo duro si, specialmente nella parte bassa, tuttavia forse anche perchè rilassato e carico di testa lo affronto bene e con un discreto passo. Invece sul Falzarego mi si spegne la lampadina e non riesco a sviluppare la velocità giusta che un passo del genere invita a fare. Tanto è vero che supero poche persone e vengo superato da tantissime. Obiettivo 6h30min e invece chiudo in 6h38min mollando anche un gruppo nel falso piano La Villa Corvara in quanto non ne ho davvero più!!</p><p>Ottimo anche il pasta party, uniche 3 note negative che segnalo sono:</p><p>1) alla riconsegna del chip il tentativo dei ragazzi (qualcuno li avrà pur istruiti no?) di darti il cappellino non mettendoti davanti la doppia scelta cappellino / 10 Euro, o almeno a me è successo così!</p><p>2) l'estrema difficoltà di trovare alloggio per 2 notti tanto è vero che ho trovato a La Villa solo mercoledì scorso. Insomma o fai dalle 3 notti in poi (e lì puoi prenotare anche ad Ottobre) oppure è uno stress il trovare l'alloggio che ve lo raccomando;</p><p>3) rientro a La Villa sulla pista sterrata!! Questo è vergognoso perchè con le bici curate costose e belle che abbiamo è uno scandalo costringerci a tornare a La Villa sul sentiero. Questo mi ha fatto veramente incavolare perchè allora chi alloggia a La Villa è di serie B rispetto a chi sta a Corvara / Colfosco???? Bastava fare una corsia di birilli rossi (come quelli che c'erano per tornar a San Cassiano) e far scendere la gente sulla strada asfaltata ........ immagino questo fatto abbia dato fastidio a + di uno .....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fmassi, post: 3032190, member: 2306"] personalmente anche a me ha stupito la vittoria di questo atleta però ben venga una ventata di novità di fronte ai soliti nomi! Sul miglioramento di 50min se uno azzecca la giornata e magari si prepara + meticolosamente può anche accadere!!!! Giornata bellissima domenica, un po' caldo però l'evento è sempre bellissimo e gli attimi prima della partenza me li gusto sempre volentieri. A dir il vero attorniato da tedeschi olandesi e spagnoli non sembra quasi di essere in Italia. Parto con la consapevolezza di non avere la gamba del 2009, ultima mia partecipazione alla Dolomites, per cui il tempo di 6h23min me lo sogno!!! Sella Ronda fatto con il mio passo (2h25min) poi secondo Campolongo mi sento bene e quasi non mi accorgo di farlo. Tantissima gente ad incitare e a fare il tifo, macchine assenti strade perfette è proprio una granfondo a sè con un organizzazione stupenda e ristori super! Affrontiamo dopo lo scollineamento dal Campolongo il tratto verso Selva di Cadore con un gruppo un po' irregolare infatti non teniamo un bel ritmo sigh! Sosta veloce al ristoro Santa Lucia e poi via lo spauracchio Giau: passo duro si, specialmente nella parte bassa, tuttavia forse anche perchè rilassato e carico di testa lo affronto bene e con un discreto passo. Invece sul Falzarego mi si spegne la lampadina e non riesco a sviluppare la velocità giusta che un passo del genere invita a fare. Tanto è vero che supero poche persone e vengo superato da tantissime. Obiettivo 6h30min e invece chiudo in 6h38min mollando anche un gruppo nel falso piano La Villa Corvara in quanto non ne ho davvero più!! Ottimo anche il pasta party, uniche 3 note negative che segnalo sono: 1) alla riconsegna del chip il tentativo dei ragazzi (qualcuno li avrà pur istruiti no?) di darti il cappellino non mettendoti davanti la doppia scelta cappellino / 10 Euro, o almeno a me è successo così! 2) l'estrema difficoltà di trovare alloggio per 2 notti tanto è vero che ho trovato a La Villa solo mercoledì scorso. Insomma o fai dalle 3 notti in poi (e lì puoi prenotare anche ad Ottobre) oppure è uno stress il trovare l'alloggio che ve lo raccomando; 3) rientro a La Villa sulla pista sterrata!! Questo è vergognoso perchè con le bici curate costose e belle che abbiamo è uno scandalo costringerci a tornare a La Villa sul sentiero. Questo mi ha fatto veramente incavolare perchè allora chi alloggia a La Villa è di serie B rispetto a chi sta a Corvara / Colfosco???? Bastava fare una corsia di birilli rossi (come quelli che c'erano per tornar a San Cassiano) e far scendere la gente sulla strada asfaltata ........ immagino questo fatto abbia dato fastidio a + di uno ..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso