Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="MIKE SCOTT" data-source="post: 3078658" data-attributes="member: 11968"><p>tento di spiegarmi ulteriormente perchè vedo che non avete inteso il senso del mio intervento e forse è una mia mancanza: ho portato la questione del "bilancio" (chiamiamolo così per comodità) perchè nel valutare un organizzazione (di qualsiasi genere) si fa riferimento a tutti gli aspetti che la riguardano per cui se l'organizzazione X pubblica in massima trasparenza il bilancio è un elemento che, per come la vedo io, ha un peso nel giudizio che posso avere su una nuova iniziativa che porta avanti (nel caso specifico la cosa del doping) .... in sintesi l'affidabilità e serietà dimostrata in passato e/o nei vari aspetti che compongono una macchina organizzativa sono spesso (anche se non sempre) una stella polare per avere più o meno fiducia nelle nuove iniziative che intraprende</p><p>sulla questiione specifica della FSL e dei controlli antidoping penso che abbiano in mano un'arma a doppio taglio nel senso che se non fanno le cose come dio comanda (e ripeto 12 controlli mi sembrano veramente pochi come già detto come minimo andrebbero estesi ai primi 10 dell'assoluta e ai primi 5 di categoria allora si potrebbe essere una cosa credibile) ci sarà un effetto boomerang a mio avviso</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>tanto per capirci non me ne frega una cippa di quanto guadagna Costa o chi per lui</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKE SCOTT, post: 3078658, member: 11968"] tento di spiegarmi ulteriormente perchè vedo che non avete inteso il senso del mio intervento e forse è una mia mancanza: ho portato la questione del "bilancio" (chiamiamolo così per comodità) perchè nel valutare un organizzazione (di qualsiasi genere) si fa riferimento a tutti gli aspetti che la riguardano per cui se l'organizzazione X pubblica in massima trasparenza il bilancio è un elemento che, per come la vedo io, ha un peso nel giudizio che posso avere su una nuova iniziativa che porta avanti (nel caso specifico la cosa del doping) .... in sintesi l'affidabilità e serietà dimostrata in passato e/o nei vari aspetti che compongono una macchina organizzativa sono spesso (anche se non sempre) una stella polare per avere più o meno fiducia nelle nuove iniziative che intraprende sulla questiione specifica della FSL e dei controlli antidoping penso che abbiano in mano un'arma a doppio taglio nel senso che se non fanno le cose come dio comanda (e ripeto 12 controlli mi sembrano veramente pochi come già detto come minimo andrebbero estesi ai primi 10 dell'assoluta e ai primi 5 di categoria allora si potrebbe essere una cosa credibile) ci sarà un effetto boomerang a mio avviso o-o tanto per capirci non me ne frega una cippa di quanto guadagna Costa o chi per lui [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso