Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="sindaco" data-source="post: 3078722" data-attributes="member: 9205"><p>Si può discutere tanto delle tue giuste considerazioni ma non si può prescindere dalla reale situazione di fatto. </p><p>Non ci sono organizzatori (o forse son pochi) che chiedono al ministero il controllo antidoping alle proprie manifestazioni. Tale omissione è forse dovuta al fatto che non è previsto quale obbligo e che l'iniziativa debba partire proprio dal ministero che non ha nessun obbligo di preavviso.</p><p>E' vero, però, che nella stragrande maggioranza delle GF non risulta mai affisso il cartello controllo antidoping nè l'organizzazione destina i locali al probabile ed eventuale controllo di cui ne dovrebbe ignorare la previsione. In sostanza c'è ampio menefreghsimo ed indifferenza. </p><p>A volte è stato sufficiente esporre il cartello controllo antidoping per scoraggaire qualcuno dal partecipare alla gara. </p><p>L'organizzatore non può pretendere l'antidoping però può indirizzare al ministero una bella richiesta perchè venga eseguito il controllo ed insistere perchè venga concretamente effettuato.</p><p>Basta mettere lo stesso impegno profuso per reperire fondi e contributi presso le varie amministrazioni pubbliche.</p><p> </p><p></p><p></p><p></p><p>Ti sembran pochi 12 controlli? Per la prima volta mi sembra che alla MDD siano stati controllati quelli del medio e le donne. </p><p>FSL ha eseguito i controlli ematici pre gara a sue spese. E' previsto un contributo che, però, non è arrivato e dubito che mai arriverà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sindaco, post: 3078722, member: 9205"] Si può discutere tanto delle tue giuste considerazioni ma non si può prescindere dalla reale situazione di fatto. Non ci sono organizzatori (o forse son pochi) che chiedono al ministero il controllo antidoping alle proprie manifestazioni. Tale omissione è forse dovuta al fatto che non è previsto quale obbligo e che l'iniziativa debba partire proprio dal ministero che non ha nessun obbligo di preavviso. E' vero, però, che nella stragrande maggioranza delle GF non risulta mai affisso il cartello controllo antidoping nè l'organizzazione destina i locali al probabile ed eventuale controllo di cui ne dovrebbe ignorare la previsione. In sostanza c'è ampio menefreghsimo ed indifferenza. A volte è stato sufficiente esporre il cartello controllo antidoping per scoraggaire qualcuno dal partecipare alla gara. L'organizzatore non può pretendere l'antidoping però può indirizzare al ministero una bella richiesta perchè venga eseguito il controllo ed insistere perchè venga concretamente effettuato. Basta mettere lo stesso impegno profuso per reperire fondi e contributi presso le varie amministrazioni pubbliche. Ti sembran pochi 12 controlli? Per la prima volta mi sembra che alla MDD siano stati controllati quelli del medio e le donne. FSL ha eseguito i controlli ematici pre gara a sue spese. E' previsto un contributo che, però, non è arrivato e dubito che mai arriverà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso