Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="mathypuf" data-source="post: 3078918" data-attributes="member: 7753"><p>Ok, noi dobbiamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità, ma credo che l'esasperazione delle gf di questi ultimi 10 anni abbia incrinato un movimento, che senza decisioni forti rischia di imboccare la strada del non ritorno...troppi interessi...troppi sponsor...troppa gente che ha scambiato le gf per il Pro-Tour dei poveri-amatori...e soprattutto la mancanza di regole comuni da parte degli enti preposti chiude il cerchio.</p><p> </p><p>Ecco perchè sostengo che resettare il tutto, dove si può, e alla Maratona si può, vista la posizione di forza (basti vedere che dopo ol caso Maccanti è nata subito la 5star league) eliminando classifiche e inutile/dannoso agonismo potrebbe risolvere molti più problemi di ciò che si immagina oggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mathypuf, post: 3078918, member: 7753"] Ok, noi dobbiamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità, ma credo che l'esasperazione delle gf di questi ultimi 10 anni abbia incrinato un movimento, che senza decisioni forti rischia di imboccare la strada del non ritorno...troppi interessi...troppi sponsor...troppa gente che ha scambiato le gf per il Pro-Tour dei poveri-amatori...e soprattutto la mancanza di regole comuni da parte degli enti preposti chiude il cerchio. Ecco perchè sostengo che resettare il tutto, dove si può, e alla Maratona si può, vista la posizione di forza (basti vedere che dopo ol caso Maccanti è nata subito la 5star league) eliminando classifiche e inutile/dannoso agonismo potrebbe risolvere molti più problemi di ciò che si immagina oggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso