Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="Il fondista" data-source="post: 3080796" data-attributes="member: 7400"><p>Comunque è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: bastano subito delle non-negatività o altro per sparlare male del ciclismo in generale e di quello amatoriale; è inutile spero che la FSL sia solo un piccolo inizio e tra chi ha realmente potere abbia coraggio e buon senso di mettere più regole e controlli.</p><p>Mi è piaciuto ciò che a postato gazario a riguardo: sono stufo che vengano etichettati tutti i ciclisti come dopati, quando questi hanno un minimo di capacità e non.</p><p>Spesso mi è capitato in gara e fuorigara che qualcuno mi abbia dato del dopato.</p><p>Sono rimasto alquanto disgustato.</p><p>Anche perchè è quanto di più falso da dire.</p><p>Chi fà ciclismo e lo ama lo sà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il fondista, post: 3080796, member: 7400"] Comunque è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: bastano subito delle non-negatività o altro per sparlare male del ciclismo in generale e di quello amatoriale; è inutile spero che la FSL sia solo un piccolo inizio e tra chi ha realmente potere abbia coraggio e buon senso di mettere più regole e controlli. Mi è piaciuto ciò che a postato gazario a riguardo: sono stufo che vengano etichettati tutti i ciclisti come dopati, quando questi hanno un minimo di capacità e non. Spesso mi è capitato in gara e fuorigara che qualcuno mi abbia dato del dopato. Sono rimasto alquanto disgustato. Anche perchè è quanto di più falso da dire. Chi fà ciclismo e lo ama lo sà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso