Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 3082305" data-attributes="member: 13183"><p>Ciao Lollo,</p><p>io ti ho capito benissimo, perchè ho vissuto 3 anni in Belgio, ma dal tuo messaggio, mi sembra o forse mi sbaglio perchè tu abiti nelle parte fiamminga io vivevo in quella vallona, che hai dato un immagine negativa di un sistema sanitario che è 1000 volte migliore di quello italiano. L'idoneità sportiva esiste eccome io l'avevo, solo che per partecipare a delle gare non hai l'obbligo di presentarla è sufficente anche firmare al momento dell'iscrizione assumendosi ogni resposabilità in caso di incidente, e di conseguenza liberando l'organizzazione da ogni resposabilita'. Per le cicloturistiche potevi essere tesserato alle 3 federazioni (due fiamminghe una vallona) senza alcun certificato medico però loro ti consigliavano di sottoporti almeno ogni due al test sotto sforzo e conseguente visita d'idoneità, che costava molto di meno che da noi io pagai 40 euro, ma in realtà solo 10, perchè c'era il rimborso dello stato e il contributo della mutuelle di 10 euro. I bravi ed i cattivi medici esistono anche in belgio, però se beccavi un incompetente lo cambiavi tranquillamente con un altro senza mille cavilli burocratici e senza sborzare un patrimonio e comunque ti consideravano un paziente non una gallina dalle uova d'oro.</p><p>Ne se qualcosa che subito 3 operazioni agli occhi a Leuven per pressione alta, la dottoressa è stata fantastica un dottore cosi in italia te lo scordi.</p><p>Buona pedalata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 3082305, member: 13183"] Ciao Lollo, io ti ho capito benissimo, perchè ho vissuto 3 anni in Belgio, ma dal tuo messaggio, mi sembra o forse mi sbaglio perchè tu abiti nelle parte fiamminga io vivevo in quella vallona, che hai dato un immagine negativa di un sistema sanitario che è 1000 volte migliore di quello italiano. L'idoneità sportiva esiste eccome io l'avevo, solo che per partecipare a delle gare non hai l'obbligo di presentarla è sufficente anche firmare al momento dell'iscrizione assumendosi ogni resposabilità in caso di incidente, e di conseguenza liberando l'organizzazione da ogni resposabilita'. Per le cicloturistiche potevi essere tesserato alle 3 federazioni (due fiamminghe una vallona) senza alcun certificato medico però loro ti consigliavano di sottoporti almeno ogni due al test sotto sforzo e conseguente visita d'idoneità, che costava molto di meno che da noi io pagai 40 euro, ma in realtà solo 10, perchè c'era il rimborso dello stato e il contributo della mutuelle di 10 euro. I bravi ed i cattivi medici esistono anche in belgio, però se beccavi un incompetente lo cambiavi tranquillamente con un altro senza mille cavilli burocratici e senza sborzare un patrimonio e comunque ti consideravano un paziente non una gallina dalle uova d'oro. Ne se qualcosa che subito 3 operazioni agli occhi a Leuven per pressione alta, la dottoressa è stata fantastica un dottore cosi in italia te lo scordi. Buona pedalata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso