Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Testo
<blockquote data-quote="ElMic" data-source="post: 3095376" data-attributes="member: 10164"><p>Mi avete capito male...non volevo criticare gli organizzatori per loro scopo di guadagnare e di fare pubblicitá (anche se secondo me non avrebberero bisogno di questo perche in Val Badia hanno abb. di turisti anche senza Maratona), volevo sopratutto criticare il comportamento da incolpevoli e shokkati nei confronti dei casi doping ecc. e l'ipocrisia dimostrata nel voler organizzare una gara amatoriale "pulita" da una parte e l'ammissione di moto ripresa e elicotteri dall'altra parte, l'ipocrisia dimostrata nel volere il silenzio delle montagne e l'organizzazione di un evento di massa, l'ipocrisia dimostrata nel fare gli shokkati davanti ai casi doping e nell' organizzare una trasmissione professionale come in una gara professionale, l'ipocrisia dimostrata nel predicare l'importanza della semplicitá della vita in sintonia con la natura e l'importanza della fatica e dall'altra parte dare importanza solo al guadagno economico e all'effetto pubblicitario. </p><p></p><p>Il bravo Michil da una parte fa il bravo ambientalista, filosofico che vive della natura e ama la semplicitá e dall'altra parte si mette ad organizzare un evento di massa esagerato per una valle di montagna e si preoccupa per la perditá della trasmissione in tv e l'effetto pubblicitario svanito.</p><p></p><p>Aggiungo che non ho mai partecipato perché l'impertinenza di incassare soldini per partecipare ad un sorteggio la trovo ridicola e il prezzo di 80 euro per pedalare sulle montagna affollate che posso godermi ogni weekend con meno persone é ancora più ridicolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElMic, post: 3095376, member: 10164"] Mi avete capito male...non volevo criticare gli organizzatori per loro scopo di guadagnare e di fare pubblicitá (anche se secondo me non avrebberero bisogno di questo perche in Val Badia hanno abb. di turisti anche senza Maratona), volevo sopratutto criticare il comportamento da incolpevoli e shokkati nei confronti dei casi doping ecc. e l'ipocrisia dimostrata nel voler organizzare una gara amatoriale "pulita" da una parte e l'ammissione di moto ripresa e elicotteri dall'altra parte, l'ipocrisia dimostrata nel volere il silenzio delle montagne e l'organizzazione di un evento di massa, l'ipocrisia dimostrata nel fare gli shokkati davanti ai casi doping e nell' organizzare una trasmissione professionale come in una gara professionale, l'ipocrisia dimostrata nel predicare l'importanza della semplicitá della vita in sintonia con la natura e l'importanza della fatica e dall'altra parte dare importanza solo al guadagno economico e all'effetto pubblicitario. Il bravo Michil da una parte fa il bravo ambientalista, filosofico che vive della natura e ama la semplicitá e dall'altra parte si mette ad organizzare un evento di massa esagerato per una valle di montagna e si preoccupa per la perditá della trasmissione in tv e l'effetto pubblicitario svanito. Aggiungo che non ho mai partecipato perché l'impertinenza di incassare soldini per partecipare ad un sorteggio la trovo ridicola e il prezzo di 80 euro per pedalare sulle montagna affollate che posso godermi ogni weekend con meno persone é ancora più ridicolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2011
Alto
Basso