Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3855841" data-attributes="member: 6633"><p>Si, qualora vinca il sorteggio, non vedo in quale altra griglia potrei partire e il tuo risultato 2012 è per me il massimo stimolo di emulazione. Non per il tempo, che me lo sognerei anche partendo in prima griglia mezz'ora prima degli altri <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, più che altro perchè è la dimostrazione che si può fare una bella gara partendo anche da dietro, grazie al fatto che è vero che in partenza perdi tempo, ma è anche vero che almeno in parte lo recuperi grazie al risparmio di energie. Il mio obiettivo sarebbe un under 6 fosse anche 5.59.59. Dunque, spiegami per bene sta storia delle griglie: immagino che se mi consigli le 5.30 è per mettersi davanti alla mia ultima, che viene aperta alle 5.30. Giusto? Quante persone si han davanti cosi? 9000?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3855841, member: 6633"] Si, qualora vinca il sorteggio, non vedo in quale altra griglia potrei partire e il tuo risultato 2012 è per me il massimo stimolo di emulazione. Non per il tempo, che me lo sognerei anche partendo in prima griglia mezz'ora prima degli altri :mrgreen:, più che altro perchè è la dimostrazione che si può fare una bella gara partendo anche da dietro, grazie al fatto che è vero che in partenza perdi tempo, ma è anche vero che almeno in parte lo recuperi grazie al risparmio di energie. Il mio obiettivo sarebbe un under 6 fosse anche 5.59.59. Dunque, spiegami per bene sta storia delle griglie: immagino che se mi consigli le 5.30 è per mettersi davanti alla mia ultima, che viene aperta alle 5.30. Giusto? Quante persone si han davanti cosi? 9000? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Alto
Basso