Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4084700" data-attributes="member: 6633"><p>Le vam in mtb non contano. La conformazione del terreno è un fattore troppo random per farne una idea. Quelle in bdc in allenamento forse contan pochino anche quelle. Quindi non son dati che uso moltissimo come riferimenti. Diciamo che sui 1000/1100 posso salirci senza morire (diciamo al veloce), se parliamo di una pendenza del 6/7%. Ti dico la pendenza perche come è ovvio al 10% 1000/1100 è più facile farli. Mi piace anche andare agile. Diciamo che under 70 pedalate (in bdc, in mtb non lo so) ci vado solo se costretto assolutamente da pendenze impegnative. Potendo scegliere, raramente scendo sotto le 80 e anche 85/90 non le disprezzo affatto (ma su salite meno impegnative diciamo 5/6% per averne una idea).</p><p>Quindi sulla base di quel che mi dici e di quel che ti ho risposto (che non mi sembra troppo diverso da quel che prediligi tu), sarà il caso di rimediare se fosse possibile almeno un 26 o 27. Giusto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4084700, member: 6633"] Le vam in mtb non contano. La conformazione del terreno è un fattore troppo random per farne una idea. Quelle in bdc in allenamento forse contan pochino anche quelle. Quindi non son dati che uso moltissimo come riferimenti. Diciamo che sui 1000/1100 posso salirci senza morire (diciamo al veloce), se parliamo di una pendenza del 6/7%. Ti dico la pendenza perche come è ovvio al 10% 1000/1100 è più facile farli. Mi piace anche andare agile. Diciamo che under 70 pedalate (in bdc, in mtb non lo so) ci vado solo se costretto assolutamente da pendenze impegnative. Potendo scegliere, raramente scendo sotto le 80 e anche 85/90 non le disprezzo affatto (ma su salite meno impegnative diciamo 5/6% per averne una idea). Quindi sulla base di quel che mi dici e di quel che ti ho risposto (che non mi sembra troppo diverso da quel che prediligi tu), sarà il caso di rimediare se fosse possibile almeno un 26 o 27. Giusto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Alto
Basso