Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4274585" data-attributes="member: 6633"><p>Spiego meglio....per scopiazzare i prò intendo quelli che usano i copriscarpe con 35 gradi perchè fa figo adducendo magari ragioni aerodinamiche. Dalle poche foto tue che ho visto, mi sembri tutt'altro che uno scopiazzatore (gli scopiazzatori pedalano sponsorizzate sidi pure le mutande). Specificato questo, rimango dell'idea che un calzino più pesante (sempre in materiale tecnico, non quelli di lana da tirolese <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ), possa adeguatamente tenere il piede in condizioni idonee con temperature più fresche.</p><p>Riguardo alla MdD, è certamente vero che possono esserci temperature mutevoli, ma se un copriscarpe leggero è certamente più agevole da rimuovere di un calzino, dubito che siano molti quelli che in gara si fermano a metterli e toglierli a seconda del variare della temperatura. In discesa, piuttosto, preferisco mollare un attimo i boa delle scarpe (S-Works), e muovere il piede per attivare meglio la circolazione, salvo stringerli di nuovo nei tratti pedalati.</p><p>Esperienze ed opinioni personali ovviamente, che non vogliono assurgere al rango di verità bibliche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4274585, member: 6633"] Spiego meglio....per scopiazzare i prò intendo quelli che usano i copriscarpe con 35 gradi perchè fa figo adducendo magari ragioni aerodinamiche. Dalle poche foto tue che ho visto, mi sembri tutt'altro che uno scopiazzatore (gli scopiazzatori pedalano sponsorizzate sidi pure le mutande). Specificato questo, rimango dell'idea che un calzino più pesante (sempre in materiale tecnico, non quelli di lana da tirolese :mrgreen: ), possa adeguatamente tenere il piede in condizioni idonee con temperature più fresche. Riguardo alla MdD, è certamente vero che possono esserci temperature mutevoli, ma se un copriscarpe leggero è certamente più agevole da rimuovere di un calzino, dubito che siano molti quelli che in gara si fermano a metterli e toglierli a seconda del variare della temperatura. In discesa, piuttosto, preferisco mollare un attimo i boa delle scarpe (S-Works), e muovere il piede per attivare meglio la circolazione, salvo stringerli di nuovo nei tratti pedalati. Esperienze ed opinioni personali ovviamente, che non vogliono assurgere al rango di verità bibliche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Alto
Basso