Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Testo
<blockquote data-quote="Calenna" data-source="post: 4308807" data-attributes="member: 19061"><p>Tornanando in topic: </p><p> </p><p>La maratona vale la pena farla e se si ha la possibilità di fare una vacanza in Val Badia , ancora meglio.</p><p>L'avere il percorso completamente chiuso e dei più che rispettosi ristori la rendono unica in Italia , inoltre anche chi vi partecipa ha un approccio più rilassato rispetto a molte altre GF Italiane e il fatto che non ci sono ammiraglie al seguito , non è poco.</p><p>Io ne sono tornato rigenerato mentalmente.....fisicamente è un altro discorso...eh,eh,eh....so un po crepato in questi giorni!!!!!</p><p> </p><p>Purtroppo l'organizzazione della maratona pecca un po di ipocrisia , come tante altre manifestazioni certamente, il parlare di ecologia , di intasamento per il ritiro pacchi gara, di shuttle.....quando i pacchi gari li potrebbero far recapitare in hotel , come alla 9 colli e inoltre perchè non utilizzare il palazzetto del ghiaccio di Corvara che dispone di ampi parcheggi invece di infognare San Cassiano??????</p><p> </p><p>Mi si parla di ciclismo , di sport , etica e poi vedo 6 moto RAI per le riprese dei primi, sento i commenti di Martinello sulle azioni dei primi... </p><p>Mi si verrà a dire che la maratona è anche dei primi...io dico che da come parla certa gente, Costa in primis, la maratona è per tutti e per gli ultimi , quindi se fossero coerenti la pianterebbero di riprendere i primi e osannarli all'arrivo facendogli stappare boccie di spumante per poi ogni anno e sembra che lo faccino quasi a posta, scoprire che i primi arrivati hanno sempre una macchia, una volte è il dopato, una volta il motorino elettrico , una volta è l'infermiere....l'ho saputo adesso!!!!!</p><p>Smettetela di dare spazio ai primi, smettetela di fare riprese sui primi, smettetela di premiare il podio!!!!!!!!!!!!</p><p>Hai vinto? Benissimo, ti premio, ti do il buono e vai dall'organizzazione per il ritiro!</p><p> </p><p>Di questo penso anche di molte al GF in cui i primi non sono normali....cioè oltre al doping lo scimmiottare il professionismo, con ammiraglie, bici della scquadra, stipendi veri e propi.....</p><p> </p><p>Ecco la maratona mi piace è la consiglierei a tutti ma il resto mi da fastidio e mi fa anche schifo, quindi caro Costa & c. quando lodate la maratona pensate anche alle diverse puttanate che propio voi potreste evitare.:angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Calenna, post: 4308807, member: 19061"] Tornanando in topic: La maratona vale la pena farla e se si ha la possibilità di fare una vacanza in Val Badia , ancora meglio. L'avere il percorso completamente chiuso e dei più che rispettosi ristori la rendono unica in Italia , inoltre anche chi vi partecipa ha un approccio più rilassato rispetto a molte altre GF Italiane e il fatto che non ci sono ammiraglie al seguito , non è poco. Io ne sono tornato rigenerato mentalmente.....fisicamente è un altro discorso...eh,eh,eh....so un po crepato in questi giorni!!!!! Purtroppo l'organizzazione della maratona pecca un po di ipocrisia , come tante altre manifestazioni certamente, il parlare di ecologia , di intasamento per il ritiro pacchi gara, di shuttle.....quando i pacchi gari li potrebbero far recapitare in hotel , come alla 9 colli e inoltre perchè non utilizzare il palazzetto del ghiaccio di Corvara che dispone di ampi parcheggi invece di infognare San Cassiano?????? Mi si parla di ciclismo , di sport , etica e poi vedo 6 moto RAI per le riprese dei primi, sento i commenti di Martinello sulle azioni dei primi... Mi si verrà a dire che la maratona è anche dei primi...io dico che da come parla certa gente, Costa in primis, la maratona è per tutti e per gli ultimi , quindi se fossero coerenti la pianterebbero di riprendere i primi e osannarli all'arrivo facendogli stappare boccie di spumante per poi ogni anno e sembra che lo faccino quasi a posta, scoprire che i primi arrivati hanno sempre una macchia, una volte è il dopato, una volta il motorino elettrico , una volta è l'infermiere....l'ho saputo adesso!!!!! Smettetela di dare spazio ai primi, smettetela di fare riprese sui primi, smettetela di premiare il podio!!!!!!!!!!!! Hai vinto? Benissimo, ti premio, ti do il buono e vai dall'organizzazione per il ritiro! Di questo penso anche di molte al GF in cui i primi non sono normali....cioè oltre al doping lo scimmiottare il professionismo, con ammiraglie, bici della scquadra, stipendi veri e propi..... Ecco la maratona mi piace è la consiglierei a tutti ma il resto mi da fastidio e mi fa anche schifo, quindi caro Costa & c. quando lodate la maratona pensate anche alle diverse puttanate che propio voi potreste evitare.:angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2013
Alto
Basso