Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="PirataXsempre" data-source="post: 4906888" data-attributes="member: 38765"><p>Concordo a pieno. Raro esempio di grandi capacità turistiche sfruttate a pieno. Ora esula dal discorso MDD ma se l'Italia prendesse esempio da tale modo di gestire il turismo non vedremmo le nostra situazione peggiorare di anno in anno.</p><p> </p><p>Quest'anno per la prima volta ho fatto la MDD. Le vallate già le conoscevo. Ho usufruito del pacchetto. Sono stati 5 giorni a dir poco perfetti in tutto e per tutto. Faccio fatica a trovare difetti.</p><p> </p><p>Se non si ritiene soddisfacente l'offerta si può benissimo rinunciare: questo è il mercato.</p><p> </p><p>Personalmente, la prima cosa che ho pensato nell'emozione dell'arrivo quando ho girato l'ultima curva ai 200 mt nonostante fossi a blocco (185 bpm) ed affaticato è stata "non vedo l'ora che arrivi il 05.05.2015 per rivivere esattamente tutto alla stessa maniera dall'inizio alla fine"!</p><p>E' stato bellissimo tutto, a partire dall'attesa mesi prima dedicata alla preparazione che dovrà essere ancora migliore: quest'anno sono stato respinto dal Giau <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> e non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo temporale. Ma tornerò.</p><p> </p><p>E per avere la certezza di ripartecipare ricomprerò il pacchetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PirataXsempre, post: 4906888, member: 38765"] Concordo a pieno. Raro esempio di grandi capacità turistiche sfruttate a pieno. Ora esula dal discorso MDD ma se l'Italia prendesse esempio da tale modo di gestire il turismo non vedremmo le nostra situazione peggiorare di anno in anno. Quest'anno per la prima volta ho fatto la MDD. Le vallate già le conoscevo. Ho usufruito del pacchetto. Sono stati 5 giorni a dir poco perfetti in tutto e per tutto. Faccio fatica a trovare difetti. Se non si ritiene soddisfacente l'offerta si può benissimo rinunciare: questo è il mercato. Personalmente, la prima cosa che ho pensato nell'emozione dell'arrivo quando ho girato l'ultima curva ai 200 mt nonostante fossi a blocco (185 bpm) ed affaticato è stata "non vedo l'ora che arrivi il 05.05.2015 per rivivere esattamente tutto alla stessa maniera dall'inizio alla fine"! E' stato bellissimo tutto, a partire dall'attesa mesi prima dedicata alla preparazione che dovrà essere ancora migliore: quest'anno sono stato respinto dal Giau :wacko: e non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo temporale. Ma tornerò. E per avere la certezza di ripartecipare ricomprerò il pacchetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso