Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4907426" data-attributes="member: 6633"><p>Gli stessi vantaggi delle altre regioni autonome, comunque. Peccato che in Friuli, regione peraltro molto bene organizzata in linea generale, non riescano a sfruttare i loro miti (Zoncolan+Crostis) nella stessa maniera. Non parliamo di quel che non viene fatto in altre regioni a statuto speciale, Val d'Aosta esclusa (quindi ne restan due). A me sembra che in AA, almeno dal punto di vista ciclistico, siano molto bravi, ma molto bravi. La Maratona, il Sellaronda Bike day, Il Sellaronda Hero mtb (nel 2015 sarà valevole per il mondiale, nonostante sia appena alla sesta edizione), La Plan de Corones (sempre mtb), la mitica Dolomiti superbike (ancora mtb) il Giro delle Dolomiti a tappe ecc.ecc.ecc. Non credo che tutto ciò sia grazie a fondi statali, anche ove fosse, mi sembrano ben spesi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4907426, member: 6633"] Gli stessi vantaggi delle altre regioni autonome, comunque. Peccato che in Friuli, regione peraltro molto bene organizzata in linea generale, non riescano a sfruttare i loro miti (Zoncolan+Crostis) nella stessa maniera. Non parliamo di quel che non viene fatto in altre regioni a statuto speciale, Val d'Aosta esclusa (quindi ne restan due). A me sembra che in AA, almeno dal punto di vista ciclistico, siano molto bravi, ma molto bravi. La Maratona, il Sellaronda Bike day, Il Sellaronda Hero mtb (nel 2015 sarà valevole per il mondiale, nonostante sia appena alla sesta edizione), La Plan de Corones (sempre mtb), la mitica Dolomiti superbike (ancora mtb) il Giro delle Dolomiti a tappe ecc.ecc.ecc. Non credo che tutto ciò sia grazie a fondi statali, anche ove fosse, mi sembrano ben spesi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso