Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 4967614" data-attributes="member: 7901"><p>Devo ripetere ciò che dissi nel 3d dello scorso anno.</p><p>Dal punto di vista della difficoltà, non è nulla se pensi al dislivello ed all'impegno che hai dovuto affrontare per arrivarci: è vero che la pendenza può far paura, ma non dimentichiamoci che quelli duri duri non sono neanche 400 m. Si fa, e non si rischia di scender di sella... a patto di esser un minimo preparati e di evitar grosse cretinate prima, in modo da non arrivarci bloccato dai crampi. Cambia poco, nell'ottica della competizione, ma cambia poco anche nell'ottica della sfida con se stessi.</p><p>Dal punto di vista del marketing, è una bastardata-genialata del Michil e dei suoi. L'anno scorso nei giorni prima della MDD in Badìa non si parlava d'altro che del felino antipatico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e poi in gara un mare di gente, le riprese TV, etc.. Han fatto diventare qualcosa di mitico una rampa di un garage... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 4967614, member: 7901"] Devo ripetere ciò che dissi nel 3d dello scorso anno. Dal punto di vista della difficoltà, non è nulla se pensi al dislivello ed all'impegno che hai dovuto affrontare per arrivarci: è vero che la pendenza può far paura, ma non dimentichiamoci che quelli duri duri non sono neanche 400 m. Si fa, e non si rischia di scender di sella... a patto di esser un minimo preparati e di evitar grosse cretinate prima, in modo da non arrivarci bloccato dai crampi. Cambia poco, nell'ottica della competizione, ma cambia poco anche nell'ottica della sfida con se stessi. Dal punto di vista del marketing, è una bastardata-genialata del Michil e dei suoi. L'anno scorso nei giorni prima della MDD in Badìa non si parlava d'altro che del felino antipatico:mrgreen: e poi in gara un mare di gente, le riprese TV, etc.. Han fatto diventare qualcosa di mitico una rampa di un garage... :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso