Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4970671" data-attributes="member: 6633"><p>Non esiste una cosa del genere. I pettorali vengono assegnati a metà giugno. Ben oltre la chiusura delle iscrizioni e delle sostituzioni. Ovviamente non è un caso che avvenga dopo. Immagino sia così proprio per avere un quadro completo degli iscritti a cui assegnare la griglia di spettanza. </p><p>Anche ove fosse che il dubbio fosse corretto, varrebbe a quel punto anche fra uomo e uomo. Io, se parteciperò, avrò diritto ad una 1° griglia, avendo fatto tempi da prima griglia sia nel 2014 che nel 2013. Ma non è che se cedo la mia iscrizione ad un mio compagno, questo parte in 1. Parte da dove gli spetta.</p><p></p><p>Non necessariamente. Può essere anche una iscrizione cumulativa fra amici.</p><p>Ma va là, che si scherza anche, ogni tanto, mica ti hanno offeso. Prendila a ridere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Comunque il cambio uomo/donna puoi farlo tranquillamente. Vale solo la regola della stessa squadra di tesseramento, a prescindere dal sesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4970671, member: 6633"] Non esiste una cosa del genere. I pettorali vengono assegnati a metà giugno. Ben oltre la chiusura delle iscrizioni e delle sostituzioni. Ovviamente non è un caso che avvenga dopo. Immagino sia così proprio per avere un quadro completo degli iscritti a cui assegnare la griglia di spettanza. Anche ove fosse che il dubbio fosse corretto, varrebbe a quel punto anche fra uomo e uomo. Io, se parteciperò, avrò diritto ad una 1° griglia, avendo fatto tempi da prima griglia sia nel 2014 che nel 2013. Ma non è che se cedo la mia iscrizione ad un mio compagno, questo parte in 1. Parte da dove gli spetta. Non necessariamente. Può essere anche una iscrizione cumulativa fra amici. Ma va là, che si scherza anche, ogni tanto, mica ti hanno offeso. Prendila a ridere ;-) Comunque il cambio uomo/donna puoi farlo tranquillamente. Vale solo la regola della stessa squadra di tesseramento, a prescindere dal sesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso