Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 5257084" data-attributes="member: 9223"><p>per chi parte in fondo all'ultima griglia e va piano (come il sottoscirtto) </p><p>non è che ci sia poi tutto sto tempo... il cancello orario è alle 11.40, la partenza è alle 6.30 ma gli ultimi della gialla partono oltre mezz'ora dopo</p><p>quindi in 4h40 devi mettere in conto circa 76 km e circa 2000 mt di dislivello </p><p>niente di impossibile certo, ma se uno è lento (come me) non può certo fermarsi troppo a fare foto o perdere troppo tempo ai ristori (oltre a sperare di non forare eccetera)... anche perchè al bivio, facile da controllare perchè strettino e senza passaggi alternativi, c'è la polizia e alle 11.40 in punto non si passa proprio piu... (a meno di litigare come ho visto qualche edizione fa) </p><p>ciao</p><p>a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 5257084, member: 9223"] per chi parte in fondo all'ultima griglia e va piano (come il sottoscirtto) non è che ci sia poi tutto sto tempo... il cancello orario è alle 11.40, la partenza è alle 6.30 ma gli ultimi della gialla partono oltre mezz'ora dopo quindi in 4h40 devi mettere in conto circa 76 km e circa 2000 mt di dislivello niente di impossibile certo, ma se uno è lento (come me) non può certo fermarsi troppo a fare foto o perdere troppo tempo ai ristori (oltre a sperare di non forare eccetera)... anche perchè al bivio, facile da controllare perchè strettino e senza passaggi alternativi, c'è la polizia e alle 11.40 in punto non si passa proprio piu... (a meno di litigare come ho visto qualche edizione fa) ciao a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso