Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="GAZZA71" data-source="post: 5266152" data-attributes="member: 42781"><p>Buonasera a tutti , a due settimane dalla mdd inizia ad assillarmi un dubbio,medio o lungo ??? Per me sarà la mia prima mdd e chissà quando potrò essere di nuovo presente....... D'inverno non ho mai staccato e da gennaio ho fatto circa 6000 km però non ho mai fatto un Lugo come si deve quindi la paura di rimanere inchiodato sul Giau o sul Falzarego dopo e tanta,domani farò una giro piuttosto impegnativo speriamo mi schiarisca le idee,accetto consigli di qualunque genere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Saluti Christian</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GAZZA71, post: 5266152, member: 42781"] Buonasera a tutti , a due settimane dalla mdd inizia ad assillarmi un dubbio,medio o lungo ??? Per me sarà la mia prima mdd e chissà quando potrò essere di nuovo presente....... D'inverno non ho mai staccato e da gennaio ho fatto circa 6000 km però non ho mai fatto un Lugo come si deve quindi la paura di rimanere inchiodato sul Giau o sul Falzarego dopo e tanta,domani farò una giro piuttosto impegnativo speriamo mi schiarisca le idee,accetto consigli di qualunque genere o-oo-oo-o Saluti Christian [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso