Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Testo
<blockquote data-quote="garbino289" data-source="post: 5283975" data-attributes="member: 31552"><p>Innanzitutto mi scuso ma non volevo offendere nessuno ma ho voluto fare una provocazione perché, come dici tu, è giusto e sacrosanto voler raggiungere ognuno il proprio obiettivo ma non "a tutti i costi" e senza la minima forma di rispetto per gli altri; chi come te partecipa (legittimamente!) per la classifica dovrebbe pero' tenere conto ed avere rispetto anche per coloro che come dici tu partecipano per il "panorama" in quanto ne sono altrettanto legittimati.</p><p>PS1: anch'io avevo un obiettivo che era quello di migliorare il mio modestissimo best time (fallito&#9786<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> e mi son trovato davanti persone più lente di me ma non mi sono minimamente sognato di considerarle un fastidio ne tantomeno mi son preso dei rischi per superarle;</p><p>PS2: abito al mare, amo la montagna e la natura, approfitto della mdd per trascorrere con la mia famiglia qualche giorno di vacanza una volta all'anno e lo spettacolo dei monti pallidi non mi lascia ancora indifferente;</p><p>PS3: concorderai con me che giù per il Giau agli 80 km/h non è molto salutare guardare il panorama&#128522;....</p><p>PS4: conosco gente che va in bici da oltre 20 anni che ha fatto e fa gare di ogni tipo e che ancora non sa stare in gruppo e che se gli dici qualcosa si incazza pure...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garbino289, post: 5283975, member: 31552"] Innanzitutto mi scuso ma non volevo offendere nessuno ma ho voluto fare una provocazione perché, come dici tu, è giusto e sacrosanto voler raggiungere ognuno il proprio obiettivo ma non "a tutti i costi" e senza la minima forma di rispetto per gli altri; chi come te partecipa (legittimamente!) per la classifica dovrebbe pero' tenere conto ed avere rispetto anche per coloro che come dici tu partecipano per il "panorama" in quanto ne sono altrettanto legittimati. PS1: anch'io avevo un obiettivo che era quello di migliorare il mio modestissimo best time (fallito☺) e mi son trovato davanti persone più lente di me ma non mi sono minimamente sognato di considerarle un fastidio ne tantomeno mi son preso dei rischi per superarle; PS2: abito al mare, amo la montagna e la natura, approfitto della mdd per trascorrere con la mia famiglia qualche giorno di vacanza una volta all'anno e lo spettacolo dei monti pallidi non mi lascia ancora indifferente; PS3: concorderai con me che giù per il Giau agli 80 km/h non è molto salutare guardare il panorama😊.... PS4: conosco gente che va in bici da oltre 20 anni che ha fatto e fa gare di ogni tipo e che ancora non sa stare in gruppo e che se gli dici qualcosa si incazza pure... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona Dles Dolomites 2015
Alto
Basso