Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2016
Testo
<blockquote data-quote="Pina78" data-source="post: 5395891" data-attributes="member: 58159"><p>1 mah, non saprei...</p><p>2 proprio parte terza non mi pare, da chi è pagato?</p><p>3 abbiamo visto notai fare cose che voi umani non potete neanche immaginare...</p><p></p><p>Comunque rimango della mia opinione, cioè che personalmente mi fiderei anche se il notaio non ci fosse ma la sua presenza non aumenta la trasparenza "percepita". (Almeno per me, ribadisco)</p><p></p><p>Poi oltre a servire da tutela per l'organizzazione, mi sa un po' di macchietta tipo trasmissione di Mike Bongiorno la presenza del notaio e su questi aspetti comunicativi anche Michil è un maestro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pina78, post: 5395891, member: 58159"] 1 mah, non saprei... 2 proprio parte terza non mi pare, da chi è pagato? 3 abbiamo visto notai fare cose che voi umani non potete neanche immaginare... Comunque rimango della mia opinione, cioè che personalmente mi fiderei anche se il notaio non ci fosse ma la sua presenza non aumenta la trasparenza "percepita". (Almeno per me, ribadisco) Poi oltre a servire da tutela per l'organizzazione, mi sa un po' di macchietta tipo trasmissione di Mike Bongiorno la presenza del notaio e su questi aspetti comunicativi anche Michil è un maestro! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2016
Alto
Basso