Maratona dles Dolomites 2018

63

Novellino
1 Giugno 2007
70
16
Visita sito
Si sa quando verrà presentata la maglia?
l'anno scorso la mail con la presentazione della maglia è stata inviata il 16/6, su Cicloturismo in edicola c'è foto, poco chiara del gilet,
direi di colore arancio, a mio parere, forse, seguono in ordine i colori che formano la M del nuovo logo

Ultima modifica:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Siamo in due,,,altra cosa chi rinuncia ho un amico che vuole il solo Pettorale

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

non c'è piu modo di fare i cambi
uno al massimo rinuncia e se lo tiene per il 2019 (entro il 12 giugno)
non potrà però venderlo neanche l'anno prossimo, o ci va lui o perde pure i soldi dell'iscrizione
(a meno di improbabili cambi nel regolamento)
ciao
a

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Il gilet è stato presentato già da un po' e postato anche nella discussione. Mantenendo la linea dello scorso anno la maglia dovrebbe essere naturalmente arancione.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Dove si può vedere??

nn c'èeee, nn l'hanno ancora presentata (il gilet lo trovi qualche pagina fa in questa discussione)
io in realtà spero che non sia il full color come l'anno scorso,
anche se la moda del periodo è proprio quella del colore base e stop, ma a me l'arancione proprio nn piace...
ciao
a

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Info io il 2016 ho fatto il Lungo come tempo 7:15/30 non ricordo bene adesso che partecipo per la seconda volta ho qualche avanzamento di griglia io non ho comunicato niente fanno loro come funziona???

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Info io il 2016 ho fatto il Lungo come tempo 7:15/30 non ricordo bene adesso che partecipo per la seconda volta ho qualche avanzamento di griglia io non ho comunicato niente fanno loro come funziona???

L'assegnazione delle griglie di merito è automatica e basata sui tempi delle ultime 4 edizioni. Avendo tu fatto il lungo sotto le 8h nel 2016 hai diritto alla terza griglia (Pinarello, colore BLU)

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Oggi ascoltando "deejay chiama italia" (trasmissione di Linus su radio deejay) ho appreso che il figlio di Linus avrà un "pettorale VIP" alla MDD.... Passi il pettorale VIP per Linus, ma il pettorale 24 per suo figlio mi pare troppo!!!! Se proprio volevano "imbucare" anche il figlio potevano iscriverlo direttamente senza farlo passare dal sorteggio, ma senza dargli la griglia "VIP".... O al massimo iscriverlo VIP ma senza pubblicizzare sta roba...
vabbè....

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Ragazzi io sono in ultima griglia, per chi ha esperienza a che ora pensate che si possa transitare allo start, perchè ho visto che c'è un cancello orario alle 11.15 e visto la mia grande velocità in salita non vorrei trovarlo chiuso.

i primi della quarta griglia passano verso le 6.45/50, gli ultimi circa un quarto d'ora dopo
male che vada restano quasi 4h15 per 1800 ca di dislivello in 55 , che mi sembrano alla portata della gran parte dei partecipanti
occhio però che se vai per il lungo il cancello cui fare attenzione è quello dopo (alle 11.45 a Cernadoi)
ciao
a
ps: è impossibile passare da Corvara alle 11.15 ed arrivare a Cernadoi per le 11.45...

Reactions: Super Ciuk