Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 6028219" data-attributes="member: 2350"><p>Sostanzialmente tendo a concordare con [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che non è affatto sborone nelle sue affermazioni.</p><p>Dire che una Granfondo è "difficile" non spiega come mai ogni anno conti oltre 4000 finisher.</p><p>Quindi il lungo della MdD è per molti. Ovviamente non ha detto che è per tutti. Così come non è per tutti l'Oetztaler.</p><p>Poi tutti noi siamo dotati di intelletto che credo sufficiente per capire o meno se siamo in quei "molti". In caso contrario si è di fronte a due scelte:</p><p></p><p>1) provare a prepararsi per diventare uno di quei "molti" (e a novembre credo si possa programmarlo).</p><p>2) porsi obiettivi più consoni alle proprie capacità come un medio o un corto, senza considerarlo un'umiliazione.</p><p></p><p>Non dimentichiamoci che il nosto fine è massimizzare il divertimento. Per questo ho più stima di un ciclista che finisce il medio con il sorrido di quelli che finiscono il lungo strisciando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 6028219, member: 2350"] Sostanzialmente tendo a concordare con [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che non è affatto sborone nelle sue affermazioni. Dire che una Granfondo è "difficile" non spiega come mai ogni anno conti oltre 4000 finisher. Quindi il lungo della MdD è per molti. Ovviamente non ha detto che è per tutti. Così come non è per tutti l'Oetztaler. Poi tutti noi siamo dotati di intelletto che credo sufficiente per capire o meno se siamo in quei "molti". In caso contrario si è di fronte a due scelte: 1) provare a prepararsi per diventare uno di quei "molti" (e a novembre credo si possa programmarlo). 2) porsi obiettivi più consoni alle proprie capacità come un medio o un corto, senza considerarlo un'umiliazione. Non dimentichiamoci che il nosto fine è massimizzare il divertimento. Per questo ho più stima di un ciclista che finisce il medio con il sorrido di quelli che finiscono il lungo strisciando. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Alto
Basso