Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Testo
<blockquote data-quote="Crazyhorse82" data-source="post: 6150878" data-attributes="member: 110126"><p>non mi dire cosí <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>la sto preparando a Berlino con uscite di 130/140 km peró qui c´é molta poca montagna anzi proprio zero. Pensa che segnalano I tratti di strade di qualche centinaia di metro (due o tre in tutta la regione) con pendenza 8%...per dire quanto sono abituati..</p><p></p><p>ho fatto un paio di weekend in italia in zona Lago di Como e faró la Stelvio Santini...me temo di non arrivare pronto proprio perché la salita mi manca..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Crazyhorse82, post: 6150878, member: 110126"] non mi dire cosí :cry: la sto preparando a Berlino con uscite di 130/140 km peró qui c´é molta poca montagna anzi proprio zero. Pensa che segnalano I tratti di strade di qualche centinaia di metro (due o tre in tutta la regione) con pendenza 8%...per dire quanto sono abituati.. ho fatto un paio di weekend in italia in zona Lago di Como e faró la Stelvio Santini...me temo di non arrivare pronto proprio perché la salita mi manca.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Alto
Basso