Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6190579" data-attributes="member: 86294"><p>Io mi sono iscritto con 4 colleghi stranieri, ma eravamo in hotel distanti e non ci siamo trovati alla partenza in ultima griglia. Due erano in po' avanti e hanno fatto il lungo in 6h 20 senza fermarsi sul Campolongo.</p><p>Io e gli altri ci siamo sempre fermati.</p><p>Forse ho guadagnato in discesa e come detto alle 10:15 ero a Corvara, dopo essermi fermato anche in cima al Gardena a telefonare alla moglie.</p><p>Gli altri due sono stati fermati a Corvara per 3'.</p><p>Abbiamo passato la partenza alle 7:10, fermati 3 sul percorso, ma niente da fare.</p><p>Io ero partito per medio o lungo, ma l'ora persa mi ha fatto perdere entusiasmo, figurati gli altri due</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6190579, member: 86294"] Io mi sono iscritto con 4 colleghi stranieri, ma eravamo in hotel distanti e non ci siamo trovati alla partenza in ultima griglia. Due erano in po' avanti e hanno fatto il lungo in 6h 20 senza fermarsi sul Campolongo. Io e gli altri ci siamo sempre fermati. Forse ho guadagnato in discesa e come detto alle 10:15 ero a Corvara, dopo essermi fermato anche in cima al Gardena a telefonare alla moglie. Gli altri due sono stati fermati a Corvara per 3'. Abbiamo passato la partenza alle 7:10, fermati 3 sul percorso, ma niente da fare. Io ero partito per medio o lungo, ma l'ora persa mi ha fatto perdere entusiasmo, figurati gli altri due [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Alto
Basso