Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Testo
<blockquote data-quote="garbino289" data-source="post: 6190811" data-attributes="member: 31552"><p>La coda sul sella era dovuta a dei lavori in corso con conseguente restringimento di carreggiata. Avremo perso al massimo due minuti, pace.</p><p>Ho visto molti andare per campi con bici in spalla stile ciclocross per superare l'ingorgo. Quanto avranno guadagnato, 10-20 secondi?</p><p>(I primi erano passati da 1ora e mezza....) Qualcuno mi spieghi il senso di tutto ciò. Mah....</p><p>La mia terza (e al 99% ultima) partecipazione è stata dal punto cronometrico di gran lunga la peggiore (poco sotto le 8 ore), ma era del tutto previsto, visto che quest'anno ho iniziato a pedalare solo da fine marzo arrivando ad oggi a non più di 2500 km. Mi sono divertito lo stesso quindi va bene così.</p><p>Vorrei fare un'osservazione: vedo ancora molta gente scendere in discesa a 70-80 km/h con le mani in presa alta ed occupare tutta la sede stradale. </p><p>Non si possono vedere. Non che io sia un fenomeno in discesa, tutt'altro, ma almeno cerco di mettermi in condizione di non essere un pericolo per me e gli altri...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garbino289, post: 6190811, member: 31552"] La coda sul sella era dovuta a dei lavori in corso con conseguente restringimento di carreggiata. Avremo perso al massimo due minuti, pace. Ho visto molti andare per campi con bici in spalla stile ciclocross per superare l'ingorgo. Quanto avranno guadagnato, 10-20 secondi? (I primi erano passati da 1ora e mezza....) Qualcuno mi spieghi il senso di tutto ciò. Mah.... La mia terza (e al 99% ultima) partecipazione è stata dal punto cronometrico di gran lunga la peggiore (poco sotto le 8 ore), ma era del tutto previsto, visto che quest'anno ho iniziato a pedalare solo da fine marzo arrivando ad oggi a non più di 2500 km. Mi sono divertito lo stesso quindi va bene così. Vorrei fare un'osservazione: vedo ancora molta gente scendere in discesa a 70-80 km/h con le mani in presa alta ed occupare tutta la sede stradale. Non si possono vedere. Non che io sia un fenomeno in discesa, tutt'altro, ma almeno cerco di mettermi in condizione di non essere un pericolo per me e gli altri... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2018
Alto
Basso