E' sempre "duman"!!
mmm a quanto pare anche oggi sarà duman.
Ma non è che Michil Costa ha lasciato il suo posto nel Co a Nairo Quintana?????
Anche fedelissimi o disdette.Penso che sia solo per chi ha già preso il pacchetto.
Quindi almeno entro massimo il 25 sorteggio è certo...Oggi come tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto ho ricevuto un email da parte di holimites, divulgo il messaggio se qualcuno avesse voglia di partecipare e non è stato estratto c'è ancora qualche posto.
Vedi l'allegato 170972
Quindi almeno entro massimo il 25 sorteggio è certo...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
X curiosità qnt costa il pacchetto?Oggi come tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto ho ricevuto un email da parte di holimites, divulgo il messaggio se qualcuno avesse voglia di partecipare e non è stato estratto c'è ancora qualche posto.
Vedi l'allegato 170972
purtroppo segnalo, a coloro che già si pregustavano l'accoppiata: Maratona + Marcialonga che quest'ultima, prevista al 30 giugno 2019, è stata invece anticipata al 2 giugno. Personalmente questa notizia vuol significare l'impossibilità di poter partecipare alla bellissima manifestazione di Predazzo (dopo tre partecipazioni di fila...).... Uffà...
purtroppo segnalo, a coloro che già si pregustavano l'accoppiata: Maratona + Marcialonga che quest'ultima, prevista al 30 giugno 2019, è stata invece anticipata al 2 giugno. Personalmente questa notizia vuol significare l'impossibilità di poter partecipare alla bellissima manifestazione di Predazzo (dopo tre partecipazioni di fila...).... Uffà...
purtroppo è così... un duro "colpo" anche per me... tra l'altro quando mesi fa avevano annunciato la data del 30 giugno, l'avevano motivata con il fatto che dopo diverse edizioni bagnate dalla pioggia fosse, forse, una collocazione più affidabile dal punto di vista meteo oltre a poter offrire ai visitatori le valli nella loro piena attività... il 2 giugno trovare un rifugio aperto è praticamente IMPOSSIBILE!non scherzare. come "anticipata al 2 giugno"?! avevo già programmato la "mia" settimana del ciclista... Predazzo e Corvara senza soluzione di continuità...vado a vedere....
Clamorosa questa cosa , sicuramente ha a che fare con il prestigio per non accavallarsi con la GF Pinarello, ma sarebbe stato più logico lo scambio al contrariopurtroppo segnalo, a coloro che già si pregustavano l'accoppiata: Maratona + Marcialonga che quest'ultima, prevista al 30 giugno 2019, è stata invece anticipata al 2 giugno. Personalmente questa notizia vuol significare l'impossibilità di poter partecipare alla bellissima manifestazione di Predazzo (dopo tre partecipazioni di fila...).... Uffà...
Clamorosa questa cosa , sicuramente ha a che fare con il prestigio per non accavallarsi con la GF Pinarello, ma sarebbe stato più logico lo scambio al contrario
Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?