MARATONA DLES DOLOMITES 2019

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oggi come tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto ho ricevuto un email da parte di holimites, divulgo il messaggio se qualcuno avesse voglia di partecipare e non è stato estratto c'è ancora qualche posto.

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Oggi come tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto ho ricevuto un email da parte di holimites, divulgo il messaggio se qualcuno avesse voglia di partecipare e non è stato estratto c'è ancora qualche posto.

Vedi l'allegato 170972
Quindi almeno entro massimo il 25 sorteggio è certo...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
purtroppo segnalo, a coloro che già si pregustavano l'accoppiata: Maratona + Marcialonga che quest'ultima, prevista al 30 giugno 2019, è stata invece anticipata al 2 giugno. Personalmente questa notizia vuol significare l'impossibilità di poter partecipare alla bellissima manifestazione di Predazzo (dopo tre partecipazioni di fila...).... Uffà...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

in concomitanza con la Stelvio Santini

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

non scherzare. come "anticipata al 2 giugno"?! avevo già programmato la "mia" settimana del ciclista... Predazzo e Corvara senza soluzione di continuità... vado a vedere....

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
non scherzare. come "anticipata al 2 giugno"?! avevo già programmato la "mia" settimana del ciclista... Predazzo e Corvara senza soluzione di continuità... vado a vedere....
purtroppo è così... un duro "colpo" anche per me... tra l'altro quando mesi fa avevano annunciato la data del 30 giugno, l'avevano motivata con il fatto che dopo diverse edizioni bagnate dalla pioggia fosse, forse, una collocazione più affidabile dal punto di vista meteo oltre a poter offrire ai visitatori le valli nella loro piena attività... il 2 giugno trovare un rifugio aperto è praticamente IMPOSSIBILE!

Reactions: nove59

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Clamorosa questa cosa , sicuramente ha a che fare con il prestigio per non accavallarsi con la GF Pinarello, ma sarebbe stato più logico lo scambio al contrario

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Clamorosa questa cosa , sicuramente ha a che fare con il prestigio per non accavallarsi con la GF Pinarello, ma sarebbe stato più logico lo scambio al contrario
Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app

nn credo che il prestigio abbia tutto sto potere, io penso piu a qualche problemino con le amministrazioni (e anche li nel loro piccolo hanno 3 provincie, due autonome e l'altra di un altra regione, piu svariati comuni...)
la stagione estiva in montagna dura molto poco, forse il 30 giugno è troppo avanti per riuscire a mettere daccordo tre province e chissà quanti comuni...
ciao
a