Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
MARATONA DLES DOLOMITES 2019
Testo
<blockquote data-quote="JLK80" data-source="post: 6278526" data-attributes="member: 29359"><p>Il problema è che le strade sono chiuse e lo sono per buona parte della giornata quindi avresti ben poche alternative di giro se parti da Corvara o zone limitrofe. Ritorniamo sui concetti già espressi, per quale assurda ragione con 365 giorni in un anno uno deve farsi il percorso della Maratona proprio il giorno in cui c'è la gara? Aperte le strade c'è il traffico veicolare (più del solito visto che tutti erano bloccati), quindi saresti solo in mezzo alle auto, veramente non capisco. Se vuoi farti i .azzi tuoi fatteli il giorno dopo, non c'è nessuno in giro e i passi sono sempre quelli...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JLK80, post: 6278526, member: 29359"] Il problema è che le strade sono chiuse e lo sono per buona parte della giornata quindi avresti ben poche alternative di giro se parti da Corvara o zone limitrofe. Ritorniamo sui concetti già espressi, per quale assurda ragione con 365 giorni in un anno uno deve farsi il percorso della Maratona proprio il giorno in cui c'è la gara? Aperte le strade c'è il traffico veicolare (più del solito visto che tutti erano bloccati), quindi saresti solo in mezzo alle auto, veramente non capisco. Se vuoi farti i .azzi tuoi fatteli il giorno dopo, non c'è nessuno in giro e i passi sono sempre quelli... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
MARATONA DLES DOLOMITES 2019
Alto
Basso