Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
MARATONA DLES DOLOMITES 2019
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 6427803" data-attributes="member: 3568"><p>Ho letto il tuo post e volevo farti i complimenti, 52 anni ed appena iniziato e hai già chiaro dei concetti e un metodo che personalmente ci ho messo anni ad acquisire; con una testa così andrai sicuramente lontano. Sicuramente qualcuno ti ha già indirizzato bene! Il consiglio che mi sento di darti e continuare come stai facendo ora in maniera progressiva per tutto giugno e poi vedere che passo raggiungi al MEDIO sulle salite, se riesci a stare sui 700vam/h fai il lungo (pioggia permettendo), essendo la tua prima volta sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 6427803, member: 3568"] Ho letto il tuo post e volevo farti i complimenti, 52 anni ed appena iniziato e hai già chiaro dei concetti e un metodo che personalmente ci ho messo anni ad acquisire; con una testa così andrai sicuramente lontano. Sicuramente qualcuno ti ha già indirizzato bene! Il consiglio che mi sento di darti e continuare come stai facendo ora in maniera progressiva per tutto giugno e poi vedere che passo raggiungi al MEDIO sulle salite, se riesci a stare sui 700vam/h fai il lungo (pioggia permettendo), essendo la tua prima volta sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
MARATONA DLES DOLOMITES 2019
Alto
Basso