Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
MARATONA DLES DOLOMITES 2019
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6447692" data-attributes="member: 48345"><p>La mia 4º maratona dles dolomites è andata, stavolta ammetto che alla partenza ero teso, generalmente lo sono solo alla 1º gf dell’anno perché devo rompere il ghiaccio e perché spesso coincide con le strade bianche di Siena dove si parte in discesa; avevo ancora in mente quei +10 min. persi dal 2017 al 2018; mi sono allenato tutto l’inverno e penso di averlo fatto anche bene, peccato non aver tolto qualche altro kg e arrivare un po’ più tirato; comunque ormai ci siamo, sul Campolongo incontro [USER=2350]@Airone del Chianti[/USER] , sul Pordoi mi passa Marco un mio compagno di squadra di cui difficilmente tengo il passo, fa niente proseguo x la mia guardando cuore e watt, incontro Cassani ci parlo e come sempre risponde a tutti (per me è una persona spettacolare), sul Pordoi sono -2min. rispetto al 2017, idem al Gardena salito insieme a Zorzi; a Corvara ristoro volante con mia moglie, ho caldo via i manicotti, lo smanicato, cambio borracce, 4 gel e 2 panini; prima di Ciarnedoi incontro per la prima volta dal vivo [USER=10421]@Salvo[/USER], sul colle Santa Lucia inizio a perdere, il Giau lo soffro più degli altri anni, però ragionando mi son detto, meglio non strafare, se non tengo 70rpm amen, provo a tenere energie per il Falzarego-Valparola dove negli anni scorsi ho sempre patito; scollino il Giau più lentamente di sempre e riempio la borraccia dell’acqua, il mio piccolo miracolo è sul Falzarego Valparola, dove non ho crisi e salgo con ottima cadenza fino a scollinare facendo il mio pr, sto andando addirittura meglio del 2017; inizio a pensare che ormai è fatta, discesa leggermente umida, non sono un discesista quindi perdo qualcosa, sul mur del giat si affaccia un crampo, dolore mai sofferto in 10 anni di bici, ormai però sento che tengo, finisco di bere i sali e tiro a tutta fino a Corvara, mi passano due ragazzi belgi e mi attacco a loro fino al traguardo! L’orario indicato sul traguardo indica 12:26, con il real time dice 5:54:20! Mia moglie aveva seguito tutto dall’applicazione e dagli sms mi da subito la notizia, hai migliorato rispetto a 2 anni fa per un inerzia, infatti era così 3” in meno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]</p><p>Festeggio come un bambino per aver fatto il mio personale alla mdd di 3”! Ovvio rispetto all’anno scorso ho migliorato 10 min. </p><p>Adesso iniziano le vacanze sulle Dolomiti! Bici, trekking e (purtroppo) mangiate da paura, come faccio a dire di no a queste prelibatezze?</p><p>Per la cronaca felicemente iesimo 287º assoluto e 53º di categoria.</p><p>Alla mdd vincono tutti quelli che passano il traguardo di Corvara </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6447692, member: 48345"] La mia 4º maratona dles dolomites è andata, stavolta ammetto che alla partenza ero teso, generalmente lo sono solo alla 1º gf dell’anno perché devo rompere il ghiaccio e perché spesso coincide con le strade bianche di Siena dove si parte in discesa; avevo ancora in mente quei +10 min. persi dal 2017 al 2018; mi sono allenato tutto l’inverno e penso di averlo fatto anche bene, peccato non aver tolto qualche altro kg e arrivare un po’ più tirato; comunque ormai ci siamo, sul Campolongo incontro [USER=2350]@Airone del Chianti[/USER] , sul Pordoi mi passa Marco un mio compagno di squadra di cui difficilmente tengo il passo, fa niente proseguo x la mia guardando cuore e watt, incontro Cassani ci parlo e come sempre risponde a tutti (per me è una persona spettacolare), sul Pordoi sono -2min. rispetto al 2017, idem al Gardena salito insieme a Zorzi; a Corvara ristoro volante con mia moglie, ho caldo via i manicotti, lo smanicato, cambio borracce, 4 gel e 2 panini; prima di Ciarnedoi incontro per la prima volta dal vivo [USER=10421]@Salvo[/USER], sul colle Santa Lucia inizio a perdere, il Giau lo soffro più degli altri anni, però ragionando mi son detto, meglio non strafare, se non tengo 70rpm amen, provo a tenere energie per il Falzarego-Valparola dove negli anni scorsi ho sempre patito; scollino il Giau più lentamente di sempre e riempio la borraccia dell’acqua, il mio piccolo miracolo è sul Falzarego Valparola, dove non ho crisi e salgo con ottima cadenza fino a scollinare facendo il mio pr, sto andando addirittura meglio del 2017; inizio a pensare che ormai è fatta, discesa leggermente umida, non sono un discesista quindi perdo qualcosa, sul mur del giat si affaccia un crampo, dolore mai sofferto in 10 anni di bici, ormai però sento che tengo, finisco di bere i sali e tiro a tutta fino a Corvara, mi passano due ragazzi belgi e mi attacco a loro fino al traguardo! L’orario indicato sul traguardo indica 12:26, con il real time dice 5:54:20! Mia moglie aveva seguito tutto dall’applicazione e dagli sms mi da subito la notizia, hai migliorato rispetto a 2 anni fa per un inerzia, infatti era così 3” in meno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Festeggio come un bambino per aver fatto il mio personale alla mdd di 3”! Ovvio rispetto all’anno scorso ho migliorato 10 min. Adesso iniziano le vacanze sulle Dolomiti! Bici, trekking e (purtroppo) mangiate da paura, come faccio a dire di no a queste prelibatezze? Per la cronaca felicemente iesimo 287º assoluto e 53º di categoria. Alla mdd vincono tutti quelli che passano il traguardo di Corvara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
MARATONA DLES DOLOMITES 2019
Alto
Basso