Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36
Testo
<blockquote data-quote="pippopulus" data-source="post: 7250402" data-attributes="member: 146005"><p>Ciao a tutti,</p><p>ho partecipato alla MdD2022 con acquisto pacchetto in primavera, era stato un click day, ma il pacchetto ero riuscito a prenderlo.</p><p>Quest'anno vorrei acquistare il pacchetto ora, ma non sono ancora riuscito ad arrivare alla pagina delle strutture. (vedo il pdf delle strutture disponibili ma non riesco ad arrivare alla pagina della prenotazione)</p><p>Ogni giorno alle 14:00 provo ad accedere ma ottengo sempre questo messaggio:</p><p>"<strong>In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili</strong>" e non vedo il link per accedere alla pagina delle strutture disponibili.</p><p>Anche voi avete difficoltà ad acquistare i pacchetti o sto sbagliando qualcosa?</p><p></p><p>- Accedo da qua:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.holimites.com/it/pacchetti-sportivi/maratona-dles-dolomites-enel-060[/URL]</p><p></p><p>- premo su "PRENOTA ONLINE":</p><p><a href="https://www.holimites.com/it/booking-pacchetti/?step=1&logout=1" target="_blank">Prenota online</a></p><p></p><p>- premo su "Recupera password/Login":</p><p></p><p>- inserisco le credenziali</p><p></p><p>- premo su "procedi con la prenotazione"</p><p></p><p>- e arrivo qui:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.holimites.com/it/booking-pacchetti/?step=1[/URL]</p><p></p><p>con il messaggio "<strong>In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili</strong>"</p><p>che vedete in allegato</p><p></p><p>Qui non riesco ad andare avanti e non vedo le strutture...</p><p>Se sbaglio qualcosa, aiutatemi please...</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pippopulus, post: 7250402, member: 146005"] Ciao a tutti, ho partecipato alla MdD2022 con acquisto pacchetto in primavera, era stato un click day, ma il pacchetto ero riuscito a prenderlo. Quest'anno vorrei acquistare il pacchetto ora, ma non sono ancora riuscito ad arrivare alla pagina delle strutture. (vedo il pdf delle strutture disponibili ma non riesco ad arrivare alla pagina della prenotazione) Ogni giorno alle 14:00 provo ad accedere ma ottengo sempre questo messaggio: "[B]In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili[/B]" e non vedo il link per accedere alla pagina delle strutture disponibili. Anche voi avete difficoltà ad acquistare i pacchetti o sto sbagliando qualcosa? - Accedo da qua: [URL unfurl="true"]https://www.holimites.com/it/pacchetti-sportivi/maratona-dles-dolomites-enel-060[/URL] - premo su "PRENOTA ONLINE": [URL='https://www.holimites.com/it/booking-pacchetti/?step=1&logout=1']Prenota online[/URL] - premo su "Recupera password/Login": - inserisco le credenziali - premo su "procedi con la prenotazione" - e arrivo qui: [URL unfurl="true"]https://www.holimites.com/it/booking-pacchetti/?step=1[/URL] con il messaggio "[B]In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili[/B]" che vedete in allegato Qui non riesco ad andare avanti e non vedo le strutture... Se sbaglio qualcosa, aiutatemi please... Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36
Alto
Basso