Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7260030" data-attributes="member: 161794"><p>Ritieni seriamente che il regolamento di una granfondo possa derogare a una legge dello stato quale è quella che stabilisce il codice della strada?</p><p>Può semmai farlo una norma prefettizia di chiusura strade in quanto questo è previsto dalle stesse leggi dello Stato ma andrebbe letta questa ordinanza prefettizia e semmai citata in maniera letterale nel passaggio (probabile) in cui vieta a TUTTI i veicoli la circolazione in quel lasso di tempo, senza parlare di Tour de France o di regolamenti delle granfondo che sono di tutta evidenza vincolanti solo per chi li accetta con l'iscrizione.</p><p></p><p>No, non puoi farlo, ma non perchè lo impedisce il regolamento del Sella Ronda Bike day, ma semmai perchè c'è una ordinanza del prefetto che chiude le strade alle auto e quindi glielo vieta e ci sono delle forze dell'ordine a quello preposte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7260030, member: 161794"] Ritieni seriamente che il regolamento di una granfondo possa derogare a una legge dello stato quale è quella che stabilisce il codice della strada? Può semmai farlo una norma prefettizia di chiusura strade in quanto questo è previsto dalle stesse leggi dello Stato ma andrebbe letta questa ordinanza prefettizia e semmai citata in maniera letterale nel passaggio (probabile) in cui vieta a TUTTI i veicoli la circolazione in quel lasso di tempo, senza parlare di Tour de France o di regolamenti delle granfondo che sono di tutta evidenza vincolanti solo per chi li accetta con l'iscrizione. No, non puoi farlo, ma non perchè lo impedisce il regolamento del Sella Ronda Bike day, ma semmai perchè c'è una ordinanza del prefetto che chiude le strade alle auto e quindi glielo vieta e ci sono delle forze dell'ordine a quello preposte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36
Alto
Basso