Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
marche marathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="Calenna" data-source="post: 3333549" data-attributes="member: 19061"><p>I luoghi del piceno sono molto belli e nulla hanno da invidiare a zone molto più blasonate delle nostre, di conseguenza i due percorsi meritano sicuramente per spettacolarità paesagistiche purtroppo il 29 aprile è decisamente prestino anche in virtù del fatto che che dalle nostre parti la salita è indigesta a molti , considerando che molti fanno i corti , considerando che purtroppo qui da noi la cultura ciclistica è ben diversa dai Pesaresi, Romagnoli ecc.</p><p>Mi auguro che venghino in molti . </p><p> </p><p>Detto questo il percorso è duro è taglierà le gambe a molti .</p><p>La prima salita essendo molto veloce e lunga farà rimpiangere a molti di essersi messi in bici quella mattina, eh,eh,eh!!! Prevedo che molti opteranno per il corto per accorciare l'agonia. </p><p>Chi si azzarderà a fare il lungo ........... in bocca al lupo per Cervara ......</p><p>.....Ah! Si dopo San Gregorio è vero che c'è la discesa fino a Paggese e poi tutto a scendere fino ad Ascoli , quindi un lungo tratto in cui rifiatare ma la velocità presumibilmete sarà altina , tra i 40 e 50 km/h inoltre se rimanete da soli ricordatevi che il vento è sempre contro dalle ore 10,00 in poi.</p><p>Ecco ora siete quasi arrivati e non vi rimane che solo l'ultima salita. </p><p>Auguri.</p><p> </p><p>Io verrò sicuramente e benchè poi io faccia solo i lunghi beh! Credo che in questa corsa farò la mia prima eccezzione ...... Cervare la detesto, oh! Posto incantevole e suggestivo ma uno come me su quelle pendenze non si è mai divertito.</p><p> </p><p>PS</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Calenna, post: 3333549, member: 19061"] I luoghi del piceno sono molto belli e nulla hanno da invidiare a zone molto più blasonate delle nostre, di conseguenza i due percorsi meritano sicuramente per spettacolarità paesagistiche purtroppo il 29 aprile è decisamente prestino anche in virtù del fatto che che dalle nostre parti la salita è indigesta a molti , considerando che molti fanno i corti , considerando che purtroppo qui da noi la cultura ciclistica è ben diversa dai Pesaresi, Romagnoli ecc. Mi auguro che venghino in molti . Detto questo il percorso è duro è taglierà le gambe a molti . La prima salita essendo molto veloce e lunga farà rimpiangere a molti di essersi messi in bici quella mattina, eh,eh,eh!!! Prevedo che molti opteranno per il corto per accorciare l'agonia. Chi si azzarderà a fare il lungo ........... in bocca al lupo per Cervara ...... .....Ah! Si dopo San Gregorio è vero che c'è la discesa fino a Paggese e poi tutto a scendere fino ad Ascoli , quindi un lungo tratto in cui rifiatare ma la velocità presumibilmete sarà altina , tra i 40 e 50 km/h inoltre se rimanete da soli ricordatevi che il vento è sempre contro dalle ore 10,00 in poi. Ecco ora siete quasi arrivati e non vi rimane che solo l'ultima salita. Auguri. Io verrò sicuramente e benchè poi io faccia solo i lunghi beh! Credo che in questa corsa farò la mia prima eccezzione ...... Cervare la detesto, oh! Posto incantevole e suggestivo ma uno come me su quelle pendenze non si è mai divertito. PS [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
marche marathon 2012
Alto
Basso