Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="criceto" data-source="post: 1980546" data-attributes="member: 3080"><p>Ingrassare il bloccaggio non è affatto una stronzata.</p><p></p><p>Il 90% degli scricchiolii derivanti dalle ruote arrivano da micromovimenti nella zona del forcellino o del bloccaggio.</p><p>Ci sono 2 parti da ingrassare fondamentalmente:</p><p>1)l'astina del bloccaggio </p><p>2)le battutte dei mozzi oppure i forcellini dove esse toccano.</p><p></p><p>nel caso di marchisio si può rimuovere il corpo ruota libera e ingrassare dentro dove c'è l'anello in teflon e i cricchetti del mozzo..</p><p></p><p>Se il runore però è ritmico del tipo ...tac.....tac....tac....allora controlla ancora le valvole.</p><p>possono sembrare ben serrate nel foro,ma a volte basta un po di gioco e il rumorino arriva inesorabile.</p><p>E facile verificare questo,basta fissarle con un po di nastro per un uscita e controllare che siano senza gioco nel foro del cerchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="criceto, post: 1980546, member: 3080"] Ingrassare il bloccaggio non è affatto una stronzata. Il 90% degli scricchiolii derivanti dalle ruote arrivano da micromovimenti nella zona del forcellino o del bloccaggio. Ci sono 2 parti da ingrassare fondamentalmente: 1)l'astina del bloccaggio 2)le battutte dei mozzi oppure i forcellini dove esse toccano. nel caso di marchisio si può rimuovere il corpo ruota libera e ingrassare dentro dove c'è l'anello in teflon e i cricchetti del mozzo.. Se il runore però è ritmico del tipo ...tac.....tac....tac....allora controlla ancora le valvole. possono sembrare ben serrate nel foro,ma a volte basta un po di gioco e il rumorino arriva inesorabile. E facile verificare questo,basta fissarle con un po di nastro per un uscita e controllare che siano senza gioco nel foro del cerchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso