Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="gia68ni" data-source="post: 2614440" data-attributes="member: 12037"><p>Ti spiego in due parole cosa è successo . Come gia sai un 2 mesi fa ho contattato un si vende per avere le Marchisio , ma non le aveva e stava aspettando che arrivassero. Nel frattempo il mio si vende mi aveva detto che stava per diventare rivenditore dt , e mi proponeva le rrc x tubo 32/46 . Il cuore mi diceva Marchisio , ho aspettato tanto , e vedendo che il rivenditore mi tirava sempre in ballo una scusa , una mattina stufo di aspettare ho comprato dt . Beffa delle beffe , il giorno dopo arriva la mail del rivenditore Marchisio che dice che le ruote sono arrivate , immagina come mi giravano i c.......Con le dt ho fatto 3 uscite , ruote molto molto leggere , forse anche troppo per i miei gusti , io credo che sia una ruota più votata alla salita , e io volevo una più votata alla pianura , morale della favola le ho subito rivendute . Nessun problema di frenata , anzi molto buona , per me che non avevo mai usato tubolari . Per quanto riguarda la scorrevolezza , be qui qualcuno mi lapiderà , ma a me è sembrato che le mie mavic cosmic slr e pure le ksirium , in discesa andassero molto meglio delle dt , nonostante il gran nome dei mozzi dt 240 . Può darsi che le ruote erano nuove ed avevano bisogno di " rodaggio " . Ora spero solo di trovarmi bene con Marchisio............Salutoni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gia68ni, post: 2614440, member: 12037"] Ti spiego in due parole cosa è successo . Come gia sai un 2 mesi fa ho contattato un si vende per avere le Marchisio , ma non le aveva e stava aspettando che arrivassero. Nel frattempo il mio si vende mi aveva detto che stava per diventare rivenditore dt , e mi proponeva le rrc x tubo 32/46 . Il cuore mi diceva Marchisio , ho aspettato tanto , e vedendo che il rivenditore mi tirava sempre in ballo una scusa , una mattina stufo di aspettare ho comprato dt . Beffa delle beffe , il giorno dopo arriva la mail del rivenditore Marchisio che dice che le ruote sono arrivate , immagina come mi giravano i c.......Con le dt ho fatto 3 uscite , ruote molto molto leggere , forse anche troppo per i miei gusti , io credo che sia una ruota più votata alla salita , e io volevo una più votata alla pianura , morale della favola le ho subito rivendute . Nessun problema di frenata , anzi molto buona , per me che non avevo mai usato tubolari . Per quanto riguarda la scorrevolezza , be qui qualcuno mi lapiderà , ma a me è sembrato che le mie mavic cosmic slr e pure le ksirium , in discesa andassero molto meglio delle dt , nonostante il gran nome dei mozzi dt 240 . Può darsi che le ruote erano nuove ed avevano bisogno di " rodaggio " . Ora spero solo di trovarmi bene con Marchisio............Salutoni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso