Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="FARRO'" data-source="post: 2819474" data-attributes="member: 16648"><p>le ho da un anno ottimo mix (tra l'altro ho notato che molti pro stanno iniziando ad usare lo stesso assetto) le ho pesate prima di montare i tubolari se non ricordo male sono kg. 1,30 - 1,32 corpetto campy compreso non ricordo bene l'unica cosa che mi ha deluso sono gli sganci pesano un botto (forse li fanno di ferro battuto) pesano gr.170 la coppia ( ho interpellato la marchisio chiedendo se si erano sbagliati a mandarmeli e mi hanno detto che hanno preferito mettere sganci più pesanti ma sicuri visto che con le prime dotazione che avevano dato montavano sganci da gr.70 ma avevano riscontrato problemi di serraggio con il passare del tempo. spero di esserti stato di aiuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FARRO', post: 2819474, member: 16648"] le ho da un anno ottimo mix (tra l'altro ho notato che molti pro stanno iniziando ad usare lo stesso assetto) le ho pesate prima di montare i tubolari se non ricordo male sono kg. 1,30 - 1,32 corpetto campy compreso non ricordo bene l'unica cosa che mi ha deluso sono gli sganci pesano un botto (forse li fanno di ferro battuto) pesano gr.170 la coppia ( ho interpellato la marchisio chiedendo se si erano sbagliati a mandarmeli e mi hanno detto che hanno preferito mettere sganci più pesanti ma sicuri visto che con le prime dotazione che avevano dato montavano sganci da gr.70 ma avevano riscontrato problemi di serraggio con il passare del tempo. spero di esserti stato di aiuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso