Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2822870" data-attributes="member: 14308"><p>Io le ho pagate 500 euro meno di quello che costavano le bora, dallo stesso pusher di drpiega </p><p></p><p>Al momento di comprarle, se fate una ricerca trovate la mia discussione, ero indeciso tra</p><p></p><p>Shimano c50 tu</p><p>Easton e90</p><p>Marchisio carbon zefir</p><p>Bora one</p><p>Marchisio t800</p><p></p><p>La scelta è stata facilitata dalla volontà di un 38mm pur se con mille dubbi</p><p></p><p>Alla fine ho scelto Easton ma... Era finita l'ultima coppia proprio quel giorno</p><p></p><p>Nel mentre il negoziante mi tira fuori dal cilindro magico due jolly</p><p></p><p>Mi porta nel sancta sanctorum al piano sopra e mi mostra le carbon zefir marchisio</p><p></p><p>Rimango a bocca aperta per la qualità e finiture.. E poi costano poco più di 1000 euro</p><p></p><p>Le prendo!</p><p></p><p>Aspetta... Mi dice...</p><p></p><p>Ho un paio di bora ultra two usate perfette</p><p></p><p>Torniamo da basso e mi mostra le bora</p><p></p><p>Praticamente nuove con tubolari competition e pacco pignoni dura ace e borse</p><p></p><p>Me le dà a 1600 euro</p><p></p><p>Azz... Un po' fuori budget per me</p><p></p><p>Le guardo, le tocco... Bhe queste sarebbero le famose bora ultra two???</p><p></p><p>Vi dirò... Mi hanno deluso sia dal punto di vista estetico che come feeling nel toccarle, nel guardare i dettagli</p><p></p><p>Ma perché il proprietario le ha vendute?</p><p></p><p>"Perché ha preso le t800, un altro mondo. Queste sono ottime ruote ma quelle sono fantastiche"</p><p></p><p>"me le fai vedere?"</p><p></p><p>Le tira giu... </p><p></p><p>Spettacolari!</p><p></p><p>La trama e finitura... Il peso... </p><p></p><p>Quanto costano?</p><p></p><p>Con tubolari e pacco pignoni vengono come le bora ultra</p><p></p><p>Ci penso ma ho già deciso</p><p></p><p>Mi informo su garanzia e assistenza marchisio</p><p></p><p>Dove le fanno?</p><p></p><p>I cerchi sono di wr compositi, Almenno san Salvatore provincia di Bergamo non china o Taiwan </p><p></p><p>Conosco wr, azienda top per produzione carbonio e tutta italiana</p><p></p><p>Sono poi assemblate in Piemonte da marchisio</p><p></p><p>Torno al negozio e me le faccio mostrare entrambe una volta ancora</p><p></p><p>Ma cosa sto qui ancora a pensarci? </p><p></p><p>T800 tutta la vita!!!</p><p></p><p>Prese</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2822870, member: 14308"] Io le ho pagate 500 euro meno di quello che costavano le bora, dallo stesso pusher di drpiega Al momento di comprarle, se fate una ricerca trovate la mia discussione, ero indeciso tra Shimano c50 tu Easton e90 Marchisio carbon zefir Bora one Marchisio t800 La scelta è stata facilitata dalla volontà di un 38mm pur se con mille dubbi Alla fine ho scelto Easton ma... Era finita l'ultima coppia proprio quel giorno Nel mentre il negoziante mi tira fuori dal cilindro magico due jolly Mi porta nel sancta sanctorum al piano sopra e mi mostra le carbon zefir marchisio Rimango a bocca aperta per la qualità e finiture.. E poi costano poco più di 1000 euro Le prendo! Aspetta... Mi dice... Ho un paio di bora ultra two usate perfette Torniamo da basso e mi mostra le bora Praticamente nuove con tubolari competition e pacco pignoni dura ace e borse Me le dà a 1600 euro Azz... Un po' fuori budget per me Le guardo, le tocco... Bhe queste sarebbero le famose bora ultra two??? Vi dirò... Mi hanno deluso sia dal punto di vista estetico che come feeling nel toccarle, nel guardare i dettagli Ma perché il proprietario le ha vendute? "Perché ha preso le t800, un altro mondo. Queste sono ottime ruote ma quelle sono fantastiche" "me le fai vedere?" Le tira giu... Spettacolari! La trama e finitura... Il peso... Quanto costano? Con tubolari e pacco pignoni vengono come le bora ultra Ci penso ma ho già deciso Mi informo su garanzia e assistenza marchisio Dove le fanno? I cerchi sono di wr compositi, Almenno san Salvatore provincia di Bergamo non china o Taiwan Conosco wr, azienda top per produzione carbonio e tutta italiana Sono poi assemblate in Piemonte da marchisio Torno al negozio e me le faccio mostrare entrambe una volta ancora Ma cosa sto qui ancora a pensarci? T800 tutta la vita!!! Prese [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso