Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2922993" data-attributes="member: 14308"><p>Non facciamo confusione.</p><p></p><p>Le cz non sono le t800 e, per chi le ha provate entrambe, sono due ruote completamente diverse</p><p></p><p>Le cz sono ruote di ottima qualità ma non si avvicinano alle t800 come rigidità peso qualità scorrevolezza e frenata dal mio punto di vista chi te le ha offerte non merita i tuoi soldi in primo luogo perché dà false informazioni all'acquirente cercando di spacciare due prodotti diversi per il medesimo (un conto è se ti avesse detto "ho il modello cz 2010 che sono comunque ottime" oppure "a mio avviso sono valide come le t800" ma uno che cerca di farti su dicendoti che ti sta offrendo le t800 2010 o comunque gioca molto sull'equivoco quando ti sta dando le cz 2010 secondo me è un venditore disonesto)</p><p></p><p>Infine quell'offerta non merita nemmeno attenzione perché le cz 2010 le trovavi a 1100 euro.. Nel 2010 appunto</p><p></p><p>Io non pagherei per quelle ruote più di 800-850 euro</p><p></p><p>Se devi spendere 1100 prendi le bora one o fulcrum e lo dico da cliente entusiasta di marchisio</p><p></p><p>Le cz o t700 come si chiamano ora sono ottime ma non sono superiori a bora one o fulcrum che godono di maggiore rivendibilità e sono anche un po' più leggere e forse rigide</p><p></p><p>Le t800 sono un prodotto a parte, e una realtà cui non siamo più abituati</p><p></p><p>Qui la differenza di prezzo con il prodotto di gamma inferiore è realmente giustificato.. Marchisio non ti fa pagare 400 o 500 euro in più per minchiate tipo cuscinetti ceramici o mozzo agli isotopi dell'uranio, qui quei soldi giustificano materiali completamente diversi e probabilmente una lavorazione molto differente da cui nasce una ruota realmente al top</p><p></p><p>Tra l'altro pensavo come le t800 si siano ritagliate una bella nicchia di mercato senza operazioni di marketing e senza sponsorizzare pro vari</p><p></p><p>Credo che noi del forum abbiamo contribuito moltissimo (chissà mai se in marchisio e wr lo sanno) ma se gli ordini fioccano è perché il prodotto ha caratteristiche non comuni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2922993, member: 14308"] Non facciamo confusione. Le cz non sono le t800 e, per chi le ha provate entrambe, sono due ruote completamente diverse Le cz sono ruote di ottima qualità ma non si avvicinano alle t800 come rigidità peso qualità scorrevolezza e frenata dal mio punto di vista chi te le ha offerte non merita i tuoi soldi in primo luogo perché dà false informazioni all'acquirente cercando di spacciare due prodotti diversi per il medesimo (un conto è se ti avesse detto "ho il modello cz 2010 che sono comunque ottime" oppure "a mio avviso sono valide come le t800" ma uno che cerca di farti su dicendoti che ti sta offrendo le t800 2010 o comunque gioca molto sull'equivoco quando ti sta dando le cz 2010 secondo me è un venditore disonesto) Infine quell'offerta non merita nemmeno attenzione perché le cz 2010 le trovavi a 1100 euro.. Nel 2010 appunto Io non pagherei per quelle ruote più di 800-850 euro Se devi spendere 1100 prendi le bora one o fulcrum e lo dico da cliente entusiasta di marchisio Le cz o t700 come si chiamano ora sono ottime ma non sono superiori a bora one o fulcrum che godono di maggiore rivendibilità e sono anche un po' più leggere e forse rigide Le t800 sono un prodotto a parte, e una realtà cui non siamo più abituati Qui la differenza di prezzo con il prodotto di gamma inferiore è realmente giustificato.. Marchisio non ti fa pagare 400 o 500 euro in più per minchiate tipo cuscinetti ceramici o mozzo agli isotopi dell'uranio, qui quei soldi giustificano materiali completamente diversi e probabilmente una lavorazione molto differente da cui nasce una ruota realmente al top Tra l'altro pensavo come le t800 si siano ritagliate una bella nicchia di mercato senza operazioni di marketing e senza sponsorizzare pro vari Credo che noi del forum abbiamo contribuito moltissimo (chissà mai se in marchisio e wr lo sanno) ma se gli ordini fioccano è perché il prodotto ha caratteristiche non comuni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso