Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2953077" data-attributes="member: 14308"><p>ciao, felice che ti siano arrivate in fretta</p><p></p><p>la questione "buchini" l'ho notata pure io l'anno scorso appena prese</p><p></p><p>credevo in un difetto e ho scritto a marchisio, inviando anche foto</p><p></p><p>mi hanno risposto dopo 1 ora! dicendo che quello è dato dalla particolare qualità della resina e delle fibre utilizzate da WR compositi che rendono praticamente impossibile avere una superficie perfettamente liscia come invece avviene per altri prodotti di qualità inferiore </p><p></p><p>addirittura alla fine della mail mi chiedevano l'indirizzo offrendosi di venire a ritirarle gratis per un controllo e che me le avrebbero restituite entro 24h se avevo dei dubbi sui buchini</p><p></p><p>ho lasciato perdere ovvio ma sono rimasto sconvolto dal livello di assistenza post vendita</p><p></p><p>sugli sganci in marchisio dicono che prima di tutto viene la sicurezza dell'utilizzatore delle ruote e il corretto bloccaggio delle stesse al telaio... </p><p></p><p>del resto si sa che lo sgancio non ha alcun effetto nella dinamica della ruota e il suo peso è ininfluente.... come avere 50 grammi altrove</p><p></p><p>quegli sganci permettono un ottimo e comodo serraggio... io avevo dei kcnc e poi ho capito che quelli mi davano maggiore sicurezza e facilità di aggancio/sgancio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2953077, member: 14308"] ciao, felice che ti siano arrivate in fretta la questione "buchini" l'ho notata pure io l'anno scorso appena prese credevo in un difetto e ho scritto a marchisio, inviando anche foto mi hanno risposto dopo 1 ora! dicendo che quello è dato dalla particolare qualità della resina e delle fibre utilizzate da WR compositi che rendono praticamente impossibile avere una superficie perfettamente liscia come invece avviene per altri prodotti di qualità inferiore addirittura alla fine della mail mi chiedevano l'indirizzo offrendosi di venire a ritirarle gratis per un controllo e che me le avrebbero restituite entro 24h se avevo dei dubbi sui buchini ho lasciato perdere ovvio ma sono rimasto sconvolto dal livello di assistenza post vendita sugli sganci in marchisio dicono che prima di tutto viene la sicurezza dell'utilizzatore delle ruote e il corretto bloccaggio delle stesse al telaio... del resto si sa che lo sgancio non ha alcun effetto nella dinamica della ruota e il suo peso è ininfluente.... come avere 50 grammi altrove quegli sganci permettono un ottimo e comodo serraggio... io avevo dei kcnc e poi ho capito che quelli mi davano maggiore sicurezza e facilità di aggancio/sgancio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso