Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 3140922" data-attributes="member: 14308"><p>sì in assoluto i Fortezza sono quelli che mi hanno dato impressioni migliori</p><p></p><p>ad essere sincero il gap maggiore l'ho sentito con i copertoncini... i fortezza tricomp sono un altro pianeta rispetto alla concorrenza come scorrevolezza</p><p></p><p>unica pecca, ripeto, è che se usati intensamente non durano moltissimo e hanno una tendenza a "spiattellarsi" nella parte centrale... diciamo che ad essere prudenti e diligenti il posteriore ogni 3000 km sarebbe meglio cambiarlo (io ci ho fatto anche 4000 senza problemi)</p><p></p><p>tra i conti sprinter e i fortezza la differenza in scorrevolezza si avverte parecchio... ma i fortezza (sarà anche che sono 23" e non 22" come gli sprinter) brillano in tenuta e soprattutto comodità (e li gonfio a 9,5atm... gli sprinter se superavo gli 8 rimbalzavano e rendevano la bici scomodissima)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 3140922, member: 14308"] sì in assoluto i Fortezza sono quelli che mi hanno dato impressioni migliori ad essere sincero il gap maggiore l'ho sentito con i copertoncini... i fortezza tricomp sono un altro pianeta rispetto alla concorrenza come scorrevolezza unica pecca, ripeto, è che se usati intensamente non durano moltissimo e hanno una tendenza a "spiattellarsi" nella parte centrale... diciamo che ad essere prudenti e diligenti il posteriore ogni 3000 km sarebbe meglio cambiarlo (io ci ho fatto anche 4000 senza problemi) tra i conti sprinter e i fortezza la differenza in scorrevolezza si avverte parecchio... ma i fortezza (sarà anche che sono 23" e non 22" come gli sprinter) brillano in tenuta e soprattutto comodità (e li gonfio a 9,5atm... gli sprinter se superavo gli 8 rimbalzavano e rendevano la bici scomodissima) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso