Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 4479256" data-attributes="member: 14308"><p>io ho le 38 ma ho avuto modo di provare anche le 58 e la differenza di peso si avverte eccome in salita e nei rilanci, stiamo parlando di 1180 contro 1360 grammi se non erro, tutti sui cerchi</p><p></p><p>le 58 sono leggermente più rigide (ma nemmeno tanto) ma a mio avviso sono meno facili da condurre in discesa, meno pronte in frenata e, come già detto, penalizzate dal peso (poi ovvio dipende che giri uno fa, io vivo in un posto dove hai un rapporto dislivello/distanza di 800-1000m ogni 50km percorsi e sui giri lunghi porti a casa 2200-3000 m e a volte più) </p><p></p><p>non ho avuto modo di provare le 26mm ma chi lo ha fatto le ha descritte come troppo "morbide" e vista la minima differenza di peso rispetto le 38 le sconsiglia a favore di queste ultime</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 4479256, member: 14308"] io ho le 38 ma ho avuto modo di provare anche le 58 e la differenza di peso si avverte eccome in salita e nei rilanci, stiamo parlando di 1180 contro 1360 grammi se non erro, tutti sui cerchi le 58 sono leggermente più rigide (ma nemmeno tanto) ma a mio avviso sono meno facili da condurre in discesa, meno pronte in frenata e, come già detto, penalizzate dal peso (poi ovvio dipende che giri uno fa, io vivo in un posto dove hai un rapporto dislivello/distanza di 800-1000m ogni 50km percorsi e sui giri lunghi porti a casa 2200-3000 m e a volte più) non ho avuto modo di provare le 26mm ma chi lo ha fatto le ha descritte come troppo "morbide" e vista la minima differenza di peso rispetto le 38 le sconsiglia a favore di queste ultime [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Marchisio T800
Alto
Basso