MarciaLonga Cycling 30.05.2021

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
io ero iscritto tramite zerowind mi pare ... ho chiesto al circuito di prorogare le iscrizioni comperate nel 2020 al 2021. Pare però che Predazzo non sia più nel circuito... :-(
Zero Wind ha congelato le quote.( ho chiesto a loro perchè ero iscritto anche io al circuito) Potrai scegliere tra le 11 gare che hanno in calendario per il 2021. Alla marcialonga mi iscriverò in modo tradizionale, ho ancora valida la prenotazione in Hotel.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io ero iscritto tramite zerowind mi pare ... ho chiesto al circuito di prorogare le iscrizioni comperate nel 2020 al 2021. Pare però che Predazzo non sia più nel circuito... :-(


o.t.
che "calendario" hai per il 2021?
riusciamo a rivederci per una o-o ?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
o.t.
che "calendario" hai per il 2021?
riusciamo a rivederci per una o-o ?
sono in fase di discussione col direttore tecnico.... se firma Aru mi sa che sono a spasso o dovrò fargli da gregario ... ma stiamo valutando anche il mio prepensionamento con quota 100 :))): (manca solo una buonuscita convincente come numero di cantieri da guardare con braccia incrociate durante i lunghi pomeriggi primaverili ed estivi)


Davide per me ancora tutto in alto mare ... tranne Corvara e Madonna di Campiglio a settembre; dai una birra (o due) a Corvara, sicuro: Cervia non penso di rifarla più (lì quel che potevo fare ormai l'ho fatto...) e @Tapinaz , che ormai ha più viti e bulloni di Pozzovivo, ora gira scortato da moglie, cagnolini e pirati della strada, per cui non può più permettersi libere uscite.
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sono in fase di discussione col direttore tecnico.... se firma Aru mi sa che sono a spasso o dovrò fargli da gregario ... ma stiamo valutando anche il mio prepensionamento con quota 100 :))): (manca solo una buonuscita convincente come numero di cantieri da guardare con braccia incrociate durante i lunghi pomeriggi primaverili ed estivi)


Davide per me ancora tutto in alto mare ... tranne Corvara e Madonna di Campiglio a settembre; dai una birra (o due) a Corvara, sicuro: Cervia non penso di rifarla più (lì quel che potevo fare ormai l'ho fatto...) e @Tapinaz , che ormai ha più viti e bulloni di Pozzovivo, ora gira scortato da moglie, cagnolini e pirati della strada, per cui non può più permettersi libere uscite.


dai, allora vediamo di vederci a Corvara! o-o

ovviamente non in gara, che quanto io sarò sul 1° Campolongo, tu sarai già sul Gardena (come minimo)


@Tapinaz se osa saltare Solden…….lo vado a prendere direttamente a casa
:mrgreen:
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Posso chiedervi un consiglio? Per chi le ha fatte tutte e due, visto che entrambe hanno riaperto le iscrizioni, mi consigliate la Marcialonga (lungo 135km) o la Sportful Dolomiti (medio 120km)? Qual'è piu' bella, organizzata e partecipata? Grazie!
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Posso chiedervi un consiglio? Per chi le ha fatte tutte e due, visto che entrambe hanno riaperto le iscrizioni, mi consigliate la Marcialonga (lungo 135km) o la Sportful Dolomiti (medio 120km)? Qual'è piu' bella, organizzata e partecipata? Grazie!

Della Sportful ho fatto solo il lungo e sinceramente non saprei cosa scegliere. Come organizzazione le metto sullo stesso livello: buone entrambe. Più partecipata sicuramente la Sportful ed in condizioni normali offre qualcosa di più come contorno alla Granfondo tra area fiera ed altre manifestazioni ma vista l'attuale situazione molte cose andranno ridimensionate.
Pernottare a Feltre è sempre un'incognita e spesso bisogna spostarsi nei paesi limitrofi mentre a Predazzo non dovrebbero esserci grossi problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Posso chiedervi un consiglio? Per chi le ha fatte tutte e due, visto che entrambe hanno riaperto le iscrizioni, mi consigliate la Marcialonga (lungo 135km) o la Sportful Dolomiti (medio 120km)? Qual'è piu' bella, organizzata e partecipata? Grazie!
Tra il medio alla Sportful e lungo Marcialonga sicuramente Predazzo. Non c 'è paragone .
Le ho fatte tutte e 2 numerose volte. Da quando è cambiato percorso con passo Costalunga soprattutto Alpe di Pampeago il lungo è favoloso. Ma occhio che quando chiudi l'anello a Predazzo e vai x Moena S Pellegrino e Valles....li comincia il bello. 135 km con 3900 dsl. Io ho impiegato 4 ore e 30 nel 2019.
Certo se facessi il lungo alla Sportful.....
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Tra il medio alla Sportful e lungo Marcialonga sicuramente Predazzo. Non c 'è paragone .
Le ho fatte tutte e 2 numerose volte. Da quando è cambiato percorso con passo Costalunga soprattutto Alpe di Pampeago il lungo è favoloso. Ma occhio che quando chiudi l'anello a Predazzo e vai x Moena S Pellegrino e Valles....li comincia il bello. 135 km con 3900 dsl. Io ho impiegato 4 ore e 30 nel 2019.
Certo se facessi il lungo alla Sportful.....
Grazie. Purtroppo non sarei in grado di fare i 204km del lungo della Sportful credo...
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
432
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Tra il medio alla Sportful e lungo Marcialonga sicuramente Predazzo. Non c 'è paragone .
Le ho fatte tutte e 2 numerose volte. Da quando è cambiato percorso con passo Costalunga soprattutto Alpe di Pampeago il lungo è favoloso. Ma occhio che quando chiudi l'anello a Predazzo e vai x Moena S Pellegrino e Valles....li comincia il bello. 135 km con 3900 dsl. Io ho impiegato 4 ore e 30 nel 2019.
Certo se facessi il lungo alla Sportful.....
Concordo in pieno, pampeago salita molto impegnativa e poi il valles dopo circa 100km come ultima salita é tostissimo, e paesaggi sono fantastici. Sportful se fai medio senza il manghen non é così impegnativa e per me neanche come paesaggi merita.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque non capisco perche' alcune gare si fanno ed altre no.......per capirci ieri Avesani a Verona e' stata fatta,ok non avra' lo stesso numero di partecipanti,ma si spera pure che tra 40 giorni i contagi siano inferiori....evidentemente se mancano soldi sponsor tante gare saltano per questo motivo
 
  • Mi piace
Reactions: lucas2007

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
comunque non capisco perche' alcune gare si fanno ed altre no.......per capirci ieri Avesani a Verona e' stata fatta,ok non avra' lo stesso numero di partecipanti,ma si spera pure che tra 40 giorni i contagi siano inferiori....evidentemente se mancano soldi sponsor tante gare saltano per questo motivo
Ieri l'avesani ha fatto quasi 600 partecipanti
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
comunque non capisco perche' alcune gare si fanno ed altre no.......per capirci ieri Avesani a Verona e' stata fatta,ok non avra' lo stesso numero di partecipanti,ma si spera pure che tra 40 giorni i contagi siano inferiori....evidentemente se mancano soldi sponsor tante gare saltano per questo motivo
Domenica 25 GF Valtidone si fa e fa parte di Coppa Piemonte. Oltre ai soldi ci vuole il coraggio per organizzare. Alcune società non hanno l'ok delle autorità competenti. Come appunto la MARCIALONGA che è stata stoppata dalla Regione Veneto
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy