Mare o bici? Trovato compromesso

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao a tutti
Nel prossimo ponte del 2 giugno mia moglie voleva fare una vacanza al mare. Io preferisco la bici. e allora: week end lungo in Corsica. Lei e il bimbo in auto, io in bici.
Pensavo di fare il giro che vi allego.
Qualcuno lo conosce, soprattutto la parte meridionale, tra saint Florent e Bastia?
http://tracks4bikers.com/tracks/show/7937
Mi date qualche notizia?
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
il mitico "ditone" da me fatto in senso orario nell'agosto del 2000, in bici e da solo, fantastico!!! devo dire ricordi bellissimi di panorami e scenari, strade poco battute dalle auto e asfalto in buone condizioni. ero arrivato col traghetto a calvì e proseguito giù giù fino a bonifacio per poi andare sull'isola di cavallo per qualche giorno.
ti consiglio di portarti tanta acqua perchè a memoria non c'erano molti punti di approvvigionamento
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
il mitico "ditone" da me fatto in senso orario nell'agosto del 2000, in bici e da solo, fantastico!!! devo dire ricordi bellissimi di panorami e scenari, strade poco battute dalle auto e asfalto in buone condizioni. ero arrivato col traghetto a calvì e proseguito giù giù fino a bonifacio per poi andare sull'isola di cavallo per qualche giorno.
ti consiglio di portarti tanta acqua perchè a memoria non c'erano molti punti di approvvigionamento

Beh ma questo è ben altra cosa! Quanti Km hai fatto e in quante tappe?
Grazie del consiglio dell'acqua. In effetti se continua il caldo restare a secco sarebbe una gran bella scocciatura.
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
a memoria mi sembra che da calvì a bonifacio, passando appunto per cape corse, fossero circa 400 km fatti in 4 gg. cmq il giro che fai tu è paet di quello che ho fatto anch'io, l'unico tratto che mi manca è il taglio a sud, cioè tra st florent e bastia.
buone pedalate o-o