Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Marino Bartoletti...che palla!!!!
Testo
<blockquote data-quote="teofly" data-source="post: 1132871" data-attributes="member: 6783"><p>E Rai sport più???????????? E' la stessa skifezza sul satellite, cambia solo il canale (.) Sono veramente patetici e ridicoli (.) Tutte queste metafore, i paragoni, le allusioni al passato ecc... hanno veramente rotto e strarotto!!!!!!!!!!!!!!! (.) Ci fanno vedere solo una corsa all'anno, ma e' cosi' difficile trovare gente preparata, competente e che parla con cognizione di causa??????????????????????? Mi fanno vedere Sella in bianco e nero (.) non era meglio descrivere il gesto atletico, seguire la salita cercando di capire i punti di forza del corridore??????? no, loro mi fanno vedere le immagini in bianco e nero e ogni 10 secondi mi staccano su quelli di classifica e poi nuovamente su Sella e via cosi (.) certe volte tolgo anche l'audio per non sentirli (.) si salvano in corner solo Cassani e Martinello (:) su Sky, in qualsiasi sport, i commenti con relativi pareri tecnici sono nettamente migliori e competenti (.) W la Rai!!!!!! tra pubblicita' e poca professionalita' se lo possono scordare il canone sti lazzaroni (.)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="teofly, post: 1132871, member: 6783"] E Rai sport più???????????? E' la stessa skifezza sul satellite, cambia solo il canale (.) Sono veramente patetici e ridicoli (.) Tutte queste metafore, i paragoni, le allusioni al passato ecc... hanno veramente rotto e strarotto!!!!!!!!!!!!!!! (.) Ci fanno vedere solo una corsa all'anno, ma e' cosi' difficile trovare gente preparata, competente e che parla con cognizione di causa??????????????????????? Mi fanno vedere Sella in bianco e nero (.) non era meglio descrivere il gesto atletico, seguire la salita cercando di capire i punti di forza del corridore??????? no, loro mi fanno vedere le immagini in bianco e nero e ogni 10 secondi mi staccano su quelli di classifica e poi nuovamente su Sella e via cosi (.) certe volte tolgo anche l'audio per non sentirli (.) si salvano in corner solo Cassani e Martinello (:) su Sky, in qualsiasi sport, i commenti con relativi pareri tecnici sono nettamente migliori e competenti (.) W la Rai!!!!!! tra pubblicita' e poca professionalita' se lo possono scordare il canone sti lazzaroni (.) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Marino Bartoletti...che palla!!!!
Alto
Basso