Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Marmotte 2013
Testo
<blockquote data-quote="AndreaB" data-source="post: 4303717" data-attributes="member: 25332"><p>Eccomi di ritorno dalla trasferta Francese.</p><p>Che dire... GF stupenda. Tutto perfetto. GF veramente dura, posti bellissimi e tantooo caldo. </p><p>Mi aspettavo una GF stile randonee, abbandonati a se stessi, dove ci si doveva trovare la strada da soli, e invece siamo stati protagonisti per 3 giorni di un grande e organizzatissimo evento.</p><p>Ritiro pacco gara fatto già il sabato pomeriggio, semplice da trovare niente code, signorine simpatiche e disponibili che parlavano anche l'inglese.</p><p>chip a noleggio con istruzioni d'uso semplici da capire, con tipettino di prova "self-service" per verificarne il funzionamento.</p><p>Al mattino abbiamo trovato subito le indicazioni della partenza, nessuno che saltava griglie e un clima di festa e molto rilassato.</p><p>Dispiace un po' essere partito dalla 3° griglia praticamente 1 ora dopo i primi, probabilmente il tempo finale sarebbe stato ancora migliore.</p><p>Sicurezza sempre sotto controllo, dove venivano presidiati sia gli incroci ma anche i tornanti delle salite, in maniera da favorire il deflusso delle poche macchine che passavano.</p><p>Ristori ben forniti, acqua sali da una parte, panini, frutta secca e dolci da un'altra.</p><p>Si poteva tranquillamente partire senza niente e rifornirsi man mano che si correva.</p><p>Fantastica poi la salita dell'Alpe d'huez, con un tifo da stadio tutta lungo la salita, dove sembrava di essere al Tour de France.</p><p>Pasta party di media qualità per quanto riguarda il cibo ma con tempo zero di arrivo e posto disponibile dove mangiare.</p><p>Ho fatto anche la doccia al palazzetto dello sport, e mi resta il sospetto che potevo chiedere pure il massaggio defaticante :-)</p><p>L'impressione che ho avuto una gran fondo a "misura di ciclista" dove ogni ciclista può essere protagonista dal primo fino all'ultimo e se non mi sbaglio ce n'erano 7000 di ciclisti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaB, post: 4303717, member: 25332"] Eccomi di ritorno dalla trasferta Francese. Che dire... GF stupenda. Tutto perfetto. GF veramente dura, posti bellissimi e tantooo caldo. Mi aspettavo una GF stile randonee, abbandonati a se stessi, dove ci si doveva trovare la strada da soli, e invece siamo stati protagonisti per 3 giorni di un grande e organizzatissimo evento. Ritiro pacco gara fatto già il sabato pomeriggio, semplice da trovare niente code, signorine simpatiche e disponibili che parlavano anche l'inglese. chip a noleggio con istruzioni d'uso semplici da capire, con tipettino di prova "self-service" per verificarne il funzionamento. Al mattino abbiamo trovato subito le indicazioni della partenza, nessuno che saltava griglie e un clima di festa e molto rilassato. Dispiace un po' essere partito dalla 3° griglia praticamente 1 ora dopo i primi, probabilmente il tempo finale sarebbe stato ancora migliore. Sicurezza sempre sotto controllo, dove venivano presidiati sia gli incroci ma anche i tornanti delle salite, in maniera da favorire il deflusso delle poche macchine che passavano. Ristori ben forniti, acqua sali da una parte, panini, frutta secca e dolci da un'altra. Si poteva tranquillamente partire senza niente e rifornirsi man mano che si correva. Fantastica poi la salita dell'Alpe d'huez, con un tifo da stadio tutta lungo la salita, dove sembrava di essere al Tour de France. Pasta party di media qualità per quanto riguarda il cibo ma con tempo zero di arrivo e posto disponibile dove mangiare. Ho fatto anche la doccia al palazzetto dello sport, e mi resta il sospetto che potevo chiedere pure il massaggio defaticante :-) L'impressione che ho avuto una gran fondo a "misura di ciclista" dove ogni ciclista può essere protagonista dal primo fino all'ultimo e se non mi sbaglio ce n'erano 7000 di ciclisti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Marmotte 2013
Alto
Basso