Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Marmotte Granfondo Alpes 2025
Testo
<blockquote data-quote="Jack981" data-source="post: 7854133" data-attributes="member: 159176"><p>Prima Marmotte per me...so già che non sarà l'ultima</p><p>Percorso stupendo, grandi montagne e strade ben tenute.</p><p>Discesa dall'Alpe all'alba in silenzio e piena di ciclisti...magia!</p><p>Partenza in griglia gialla con partecipanti sereni e tranquilli rispetto alle nostrane GF, km fino alla prima salita con segnalazioni da tour de France e gruppo con un bel ritmo.</p><p>Glandon fatto bene con il fresco e sempre in compagnia vista la quantità di partecipanti, con un pensiero alle salite che dovevano arrivare.</p><p>Rinfrescata al ristoro e discesa neutralizzata con calma (tutti a cannone...perché?!? Ho visto una ragazza conto un muro e 2 che risalivano da dietro il guard rail...)</p><p>Nel tratto fino al Telegraph buona collaborazione e arrivo del caldo...</p><p>Telegraph bene, acqua al ristoro e via per il Galibier.</p><p>Ai meno 5 dallo scollino crampi (purtroppo sono soggetto), ho dovuto gestire stando spesso fuori sella. Ristoro e stretching in cima e discesa (bellissima) sperando di riuscire poi a ricominciare a pedalare decentemente.</p><p>Sfruttato anche la neutralizzazione in fondo per togliere smanicato, acqua e fare un po di stretching.</p><p>Buona collaborazione e gambe ok fino alla base dell'Alpe, ristoro e praticamente doccia di acqua fredda prima di iniziare la salita.</p><p>È durata 4 km, poi i crampi non mi hanno più mollato... Solo l'orgoglio mi ha portato in cima e sono contentissimo di aver concluso.</p><p>Bellissima esperienza</p><p>Partito alle 6:30 chiusa in 8h20' (7h36' netto di neutralizzazioni)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack981, post: 7854133, member: 159176"] Prima Marmotte per me...so già che non sarà l'ultima Percorso stupendo, grandi montagne e strade ben tenute. Discesa dall'Alpe all'alba in silenzio e piena di ciclisti...magia! Partenza in griglia gialla con partecipanti sereni e tranquilli rispetto alle nostrane GF, km fino alla prima salita con segnalazioni da tour de France e gruppo con un bel ritmo. Glandon fatto bene con il fresco e sempre in compagnia vista la quantità di partecipanti, con un pensiero alle salite che dovevano arrivare. Rinfrescata al ristoro e discesa neutralizzata con calma (tutti a cannone...perché?!? Ho visto una ragazza conto un muro e 2 che risalivano da dietro il guard rail...) Nel tratto fino al Telegraph buona collaborazione e arrivo del caldo... Telegraph bene, acqua al ristoro e via per il Galibier. Ai meno 5 dallo scollino crampi (purtroppo sono soggetto), ho dovuto gestire stando spesso fuori sella. Ristoro e stretching in cima e discesa (bellissima) sperando di riuscire poi a ricominciare a pedalare decentemente. Sfruttato anche la neutralizzazione in fondo per togliere smanicato, acqua e fare un po di stretching. Buona collaborazione e gambe ok fino alla base dell'Alpe, ristoro e praticamente doccia di acqua fredda prima di iniziare la salita. È durata 4 km, poi i crampi non mi hanno più mollato... Solo l'orgoglio mi ha portato in cima e sono contentissimo di aver concluso. Bellissima esperienza Partito alle 6:30 chiusa in 8h20' (7h36' netto di neutralizzazioni) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Marmotte Granfondo Alpes 2025
Alto
Basso