Però al Blockhaus chi ha provato a stargli dietro non è finito bene purtroppo per luiL'unica cosa positiva e' almeno domani Vingo non puo' ciucciare la ruota a nessuno.
Guarda che io non ho dubbi sul talento di Vingo (l'ho anche scelto come capitano della squadra del FantaGiro). Solo che non mi piace per niente il suo modo di correre. Perche' e' lui che ha dubbi sul suo talento e mostra debolezze caratteriali. Ma come fa uno con il suo talento a rifiutare di dare il cambio a Gall? Ci ha fatto una figura di palta.Però al Blockhaus chi ha provato a stargli dietro non è finito bene purtroppo per lui
Sono proprio i detrattori del danese che li fanno.E, per cortesia, non fate piu' paragoni con Pogy che e' di un altro livello.
E Gall e il duo Red Bull? 60-90 secondi da Vingegaard? Forse di piùEulalio parte con 2'24" su Vingo. 144 sec.
Probabile perda 2-4 sec/km, cioe' circa 84-168 secondi. In sostanza la maglia rosa potrebbe cambiare.
L'unica cosa positiva e' almeno domani Vingo non puo' ciucciare la ruota a nessuno.
Da quote scommesse anche Campenaerts, bjerg e segaertFavorito d'obbligo Ganna anche perchè pedalicchia, ma occhio a Milesi che vola (campione del mondo a crono under).
Anche Sheffield pedala bene. Non so Pejtersen dell'Alpecin mai visto. Poi c'è il classico Oliveira.
Credo che Vingo prenderà vantaggio su tutti gli uomini di classificaE Gall e il duo Red Bull? 60-90 secondi da Vingegaard? Forse di più
Ganna ce la metterà tutta per vincerla, ma in effetti Milesi è un ottimo cronoman e sembra in gran formaFavorito d'obbligo Ganna anche perchè pedalicchia, ma occhio a Milesi che vola (campione del mondo a crono under).
Anche Sheffield pedala bene. Non so Pejtersen dell'Alpecin mai visto. Poi c'è il classico Oliveira.
Va bè ma se Pippo non vince una crono senza nemmeno un cavalcavia quando manca RemcoGanna ce la metterà tutta per vincerla, ma in effetti Milesi è un ottimo cronoman e sembra in gran forma
Quel Larsen a 16 è un nome abbastanza esotico
Sì sarebbe da giocarci un fiorino, anche se Ganna dovrebbe vincere agile.Sheffield a 66!!!
Probabilmente Arensman potrebbe far meglio di lui.Credo che Vingo prenderà vantaggio su tutti gli uomini di classifica
Magari non partono vicini e può cambiare il vento tipo, anche se loro hanno sempre vento a favore come notoSì sarebbe da giocarci un fiorino, anche se Ganna dovrebbe vincere agile.
Tranne Ganna vuoi direCredo che Vingo prenderà vantaggio su tutti gli uomini di classifica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?