Se il PM che mostrano in tv è corretto finisce con almeno 460W medi
ti dirò, secondo me sono pure un po bassi per come sta andando
Ora sta aprendo il gas. Al primo intermedio non era un granché, soprattutto considerando gli avversari.
si ma infatti, ma che lucca e lucca, da toscano ti dico che dovevano farla ad Arezzo. ma poi a pippo non so se gli sarebbe stato bene, qualche acclivio qua e l'à ce l'abbiamo ad arezzo.Sento commentatori che incensano la bellezza della versilia: a me sembra un inno alla bruttura e all'abuso edilizio (e la costa adriatica è ancora peggio). Anni fa hanno fatto le crono in zone molto più belle (anche se molto più mosse)
volevo scrivere 54,9, ma poi ho deciso di arrotondare a 55...se, come dicono, ci sarà anche un leggero vento a favore, potremmo vedere pure i 55
L'abuso edilizio è tipico italicoSento commentatori che incensano la bellezza della versilia: a me sembra un inno alla bruttura e all'abuso edilizio (e la costa adriatica è ancora peggio). Anni fa hanno fatto le crono in zone molto più belle (anche se molto più mosse)
Non tutti possono capire…."Il grande ed irreprensibile Ganna, non pensavo facesse anche le Crono"
Semicit.
delusione per quei 0.078 km/h che gli sono mancati per fare 55 tondi!volevo scrivere 54,9, ma poi ho deciso di arrotondare a 55...
Spero stia "caricando le batterie" per tentare un numero nell'ultima settimana del Giro.Vergallito per ora è l'ultimo a +10'23".
Spero stia "caricando le batterie" per tentare un numero nell'ultima settimana del Giro.
Mi spiacerebbe se facesse 3 settimane anonime dal punto di vista dei risultati personali.
io credevo facessero riferimento alla gara TT mondiale del 2003, che era over 40Km....dalla quale fu poi squalificato a posteriori
io credo si riferiscano alla gara TT mondiale del 2003, che era over 40Km
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?