masi da identificare

giovanni1976

Novellino
25 Agosto 2015
4
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma
Salve a tutti mi è stata regalata una vecchia bici da corsa che potrebbe sembrare una masi ha sei fori sotto scatola centrale congiunzione telaio a forma di cuoricino tutta montata campagnolo ce qualcosa che non mi torna è la forcella che vedendo foto non è come quella che montava masi ma finisce a punta e dentro forma un cuore qualcuno mi può aiutare. Grazie Giovanni

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Salve a tutti mi è stata regalata una vecchia bici da corsa che potrebbe sembrare una masi ha sei fori sotto scatola centrale congiunzione telaio a forma di cuoricino tutta montata campagnolo ce qualcosa che non mi torna è la forcella che vedendo foto non è come quella che montava masi ma finisce a punta e dentro forma un cuore qualcuno mi può aiutare. Grazie Giovanni

No foto, no party :mrgreen:

giovanni1976

Novellino
25 Agosto 2015
4
0
Visita sito
Bici
pinarello dogma
Qualcuno mi dice come si postano foto grazie