Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Masi Prestige
Testo
<blockquote data-quote="pogliaghi" data-source="post: 3497371" data-attributes="member: 27376"><p>ho visto ora la Masi, domanda, ma la forca (testa forcella)</p><p>cosa c'è pantografato? secondo la mia piccola esperienza</p><p>la forca non è originale del telaio (è una cosa positiva) nel senso</p><p>che probabile che sia una forca Faliero primi anni 70.</p><p>io la montavo tutta Super Record (prima del Chorus)</p><p>ma è solo una mia libbidine ( non farci caso)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pogliaghi, post: 3497371, member: 27376"] ho visto ora la Masi, domanda, ma la forca (testa forcella) cosa c'è pantografato? secondo la mia piccola esperienza la forca non è originale del telaio (è una cosa positiva) nel senso che probabile che sia una forca Faliero primi anni 70. io la montavo tutta Super Record (prima del Chorus) ma è solo una mia libbidine ( non farci caso)o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Masi Prestige
Alto
Basso